Altri brand di

    Premiare le città

    che migliorano la vita
    con la luce

    Programma City.People.Light

    Il programma City.People.Light è una piattaforma aperta che ricerca, dimostra e divulga il ruolo dell'illuminazione nella città del futuro, coinvolgendo professionisti nel campo dell'illuminazione per migliorare la vita delle persone in tutto il mondo.

     

    Avviato nel 1996, è stato concepito come progetto di ricerca che ha rivelato lo straordinario potenziale dell'uso della luce negli ambienti urbani. I risultati hanno ispirato numerosi professionisti nel campo dell'illuminazione, portandoli a sviluppare nuovi concetti interessanti di illuminazione.

     

    Oggi, molti di questi concetti stanno trasformando l'atmosfera delle nostre città di notte. Il programma continua a coinvolgere i professionisti dell'illuminazione in tutto il mondo, supportando progetti creativi ed esplorando il rapporto tra città, persone e luce.

     

    Ad esempio, ogni anno vengono assegnati i premi city.people.light ai progetti di illuminazione per esterni che si sono maggiormente distinti nel migliorare il benessere dei cittadini.

    Servizi e strumenti per l'illuminazione urbana

     

    Modella la tua città con la luce. Forniamo tutti i prodotti e gli strumenti necessari per progettare eccellenti concetti di illuminazione urbana e architetturale, oltre ai servizi per farli diventare realtà.

    Piazza piacevolmente illuminata a Ginevra, Svizzera, con le soluzioni di illuminazione urbana di Philips

    Progetti

    Contattaci

     

    Per dubbi o domande legate alle nostre soluzioni di illuminazione professionali, scrivici.

     

    Compila il form

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark