Altri brand di

    Partecipa a una 
    celebrazione internazionale
    dell'illuminazione urbana

    Concorso per l'assegnazione dei premi City.People.Light

    Il concorso per l'assegnazione dei premi City.People.Light è stato istituito nel 2003 da Philips e LUCI per conferire un riconoscimento a quei progetti di illuminazione urbana che meglio riescono a rendere l'ambiente urbano uno spazio a misura d'uomo tramite l'impiego della luce, esplorando le opportunità per massimizzare la sostenibilità e rendere le città più vivibili.
    Premiando e ponendo l'attenzione sulle città, sui progettisti dell'illuminazione, sugli urbanisti e sugli architetti di tutto il mondo che condividono questa visione dell'illuminazione urbana, il concorso City.People.Light offre il proprio contributo a livello globale per rendere le città più sostenibili e vivibili.

     

    Ulteriori informazioni sul concorso 2015 sono disponibili nella brochure contenuta in questa pagina o facendo clic sul modulo di partecipazione.

    Guarda il video sui premi City.People.Light 2014

     

    Scopri alcuni dettagli sugli straordinari progetti in lizza per l'assegnazione dei premi City.People.Light 2014.

    Guarda la cerimonia per l'assegnazione dei premi city.people.light 2013

    Perché partecipare al concorso?

     

    Il concorso non ha il solo scopo di assegnare premi, bensì anche quello di far conoscere a livello internazionale il lavoro dei partecipanti e molto altro. I rappresentanti dei tre progetti vincitori avranno la possibilità di:

     

    • Incontrare 100 rappresentanti delle città di tutto il mondo in occasione dell'evento annuale LUCI.
    • Vedere il proprio progetto promosso e illustrato durante la cerimonia per l'assegnazione dei premi, sui siti Web di Philips e LUCI, sui nostri canali dei social media e sulla stampa di settore.
    • Partecipare alle conferenze organizzate in occasione dell'incontro annuale LUCI e condividere le proprie esperienze con altri professionisti.
    Partecipanti alla cena di gala organizzata dalla municipalità di Guangzhou
    Inoltre, i 20 progetti migliori verranno promossi nel video annuale dei premi city.people.light. Il video, che include i nomi dei progettisti urbani, verrà proiettato in occasione della cerimonia per l'assegnazione dei premi e sarà visto da circa 100 rappresentanti delle città di tutto il mondo.

    Vincitori del concorso 2014

    In occasione della 12° cerimonia annuale di assegnazione dei premi City.People.Light, che si è tenuta il 7 novembre 2014 a Dubrovnik, in Croazia, la città di Lipsia in Germania si è aggiudicata il primo premio per il suo progetto di rigenerazione urbana della Richard-Wagner-Platz. Il progetto illuminotecnico è stato realizzato dall'agenzia Licht Kunst Licht Bonn/Berlino, anch'essa premiata.

     

    Per saperne di più

    Premio People's Choice

    Il People Choice è una nuova categoria di premi che consente al pubblico di votare il progetto di illuminazione urbana preferito tra quelli in lizza. I 16 progetti migliori dei premi City.People.Light, selezionati da una giuria professionale indipendente, concorrono all'assegnazione di questo nuovo riconoscimento.

     

    Il tuo voto è importante: facci sapere quale progetto di illuminazione urbana preferisci.

    Le votazioni per il premio People Choice iniziano ad agosto 2015.

    Molti progetti del concorso in un'immagine

    Contattaci

     

    Per qualsiasi richiesta di informazioni sui nostri sistemi di illuminazione professionali, è disponibile questo modulo

     

    Per domande più articolate, utilizza il nostro modulo dettagliato

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark