Altri brand di

Visualizza tutti i 36 prodotti

Vaya Free Form

Apparecchio LED lineare, flessibile e compatto per illuminazione bianca uniforme di alta qualità

Vaya Free Form
Color Kinetics
Chiudi filtri Mostra filtri
Altri filtri
Show less filters
  • Prodotto
  • Potenza (W)
  • Flusso Luminoso (lm)
  • Colore iniziale (K)
  • IES
  • Leaflet

Sort by:

      Informazioni sulla famiglia di prodotti

      Vaya Free Form è un apparecchio LED lineare, flessibile e compatto per l'illuminazione di applicazioni a incasso e nicchie. Vaya Free Form fornisce luce bianca omogenea e uniforme per lunghezze fino a 10 m. Nella applicazioni interne, l'apparecchio può essere tagliato e agevolmente riadattato, per consentire la disposizione su forme irregolari e spazi difficili da illuminare, senza richiedere saldature o l'uso di utensili.Per ulteriori informazioni, visitare www.colorkinetics.com/vaya/.

      Benefits

      Con un grado di protezione IP40 e IP66, Vaya Free Form è adatto ad ambienti interni ed esterni
      Fornito con temperature del colore standard di 3000 K e 4000 K, può essere disponibile anche in configurazioni personalizzate da 2200 K, 2700 K, 5000 K e 6000 K
      Entrambe le version per interno ed esterno possono essere tagliate a qualsiasi lunghezza a intervalli di 62.5 mm (2,5 in)

      Caratteristiche

      Contenuto in un resistente involucro in silicone estruso con grado di protezione IP40 e IP66, Vaya Free Form è adatto ad ambienti interni ed esterni.
      L'involucro in silicone include lati opachi e lente sabbiata per offrire un fascio di luce omogeneo di 120° per tutta la lunghezza della striscia di LED, con luce brillante solo dove è diretto. Le dimensioni compatte e la distanza ravvicinata di mescolamento forniscono un'illuminazione uniforme e riducono al minimo le ombre create dal portalampade.
      Con una tolleranza di binning di 3 SDCM, non vi è pressoché alcuna differenza di colore tra gli apparecchi per illuminazione Vaya Free Form. Pertanto se fosse necessario sostituire un'unità danneggiata, gli occhi non noterebbero la differenza.
      Fornito con temperature del colore standard di 3000 K e 4000 K, può essere disponibile anche in configurazioni personalizzate con temperature del colore di 2200 K, 2700 K, 5000 K e 6000 K.
      Le opzioni di montaggio assicurano un posizionamento uniforme e preciso su qualsiasi superficie, garantendo che i LED si mantengano saldamente nella posizione desiderata. Il binario in alluminio assicura disposizioni rettilinee e precise, mentre le clip di montaggio in policarbonato sono perfette per il posizionamento attorno a curve e angoli.

      Applicazioni

      Illuminazione flessibile nascosta per modanature concave, applicazioni a incasso e nicchie.
      Download
      Leaflets
      Immagini
      Software Plugins
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      Selezionate il prodotto da aggiungere

      Non trovi quello che stai cercando?
      Forse uno di questi link ti può aiutare

      Video  

      CoreLine LED  

      l.u.c.e

      MASTER LEDcandle DiamondSpark