Altri brand di

Visualizza tutti i 16 prodotti

Vaya Linear LP G2

Apparecchio per illuminazione radente su pareti a LED lineare per esterni alimentato tramite tensione di linea per effetti di luce bianca brillante

  • Name
  • Potenza
  • Flusso Luminoso

      Informazioni sulla famiglia di prodotti

      Vaya Linear LP è un apparecchio per illuminazione lineare da esterni eccezionalmente sottile per applicazioni di illuminazione radente su pareti di basso livello, con fascio ampio da 120° o ottiche ellittiche 28° x 84°. Il suo fattore di forma sottile è ottimale per applicazioni in spazi ridotti con distanza o altezza di installazione limitata. La robusta serie Vaya Linear LP G2 offre una gamma di opzioni CCT per luce bianca e a colori con possibilità di comando on/off o dinamico tramite DMX-512 standard. Il design discreto con alimentatore integrato e i connettori a tenuta stagna consentono un cablaggio semplice, veloce e affidabile.Per ulteriori informazioni, visitare www.colorkinetics.com/vaya/linear-lp-g2-white/.

      Benefits

      Adatto per applicazioni (interne ed esterne) in spazi limitati e a profilo ridotto
      Installazione semplice e rapida
      Consente applicazioni di illuminazione radente su pareti di basso livello o di illuminazione per nicchie esterne

      Caratteristiche

      Grazie alle dimensioni estremamente ridotte e alle ottiche appositamente progettate, Linear LP è ideale per gli spazi ridotti e le distanze ravvicinate.
      Semplice: accetta direttamente tensioni da 100 a 240 VCA, il tutto in un corpo sottile, eliminando l'esigenza di ingombranti alimentatori esterni e le relative limitazioni di cablaggio, consentendo maggiore flessibilità e un'installazione più snella.
      Il comando On-Off o DMX-512 opzionale consente la regolazione del flusso e il controllo dinamico con protocolli standard del settore, permettendo un'impostazione rapida e l'integrazione con sistemi di terze parti.
      La serie Vaya Linear è disponibile in due lunghezze diverse, in una vasta gamma di angoli di fascio ellittico e, grazie a una selezione di temperature del colore da calda (2700 K) a fredda (5000 K), a varie opzioni mono-colore e alle staffe di montaggio regolabili è una soluzione versatile per applicazioni di illuminazione lineari per interni ed esterni.
      Il corpo in alluminio anodizzato, il vetro temperato, le prese d'aria di equalizzazione della pressione e il grado di protezione IP66 consentono l'uso del prodotto negli ambienti esterni più proibitivi, mentre i connettori a tenuta stagna assicurano un'installazione veloce e affidabile.

      Applicazioni

      Illuminazione per nicchie esterne
      Illuminazione radente di basso livello
      Download
      Leaflets
      Immagini
      Software Plugins
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      Selezionate il prodotto da aggiungere

      Non trovi quello che stai cercando?
      Forse uno di questi link ti può aiutare

      Video  

      CoreLine LED  

      l.u.c.e

      MASTER LEDcandle DiamondSpark