eW Blast Powercore gen4 - Apparecchio LED personalizzabile per esterni con luce bianca uniforme

eW Blast Powercore gen4

eW Blast Powercore gen4

Informazioni sulla famiglia di prodotti

Gli apparecchi per illuminazione LED ad alte prestazioni eW Blast Powercore gen4 offrono un fascio luminoso bianco ad alta intensità di semplice installazione. eW Blast Powercore gen4 dispone di una gamma di accessori che consentono di personalizzare l'angolo del fascio per applicazioni di illuminazione a proiezione, con faretti spot, con effetto wall-washing e radente, oltre a garantire l'efficienza e il risparmio energetico della tecnologia Powercore in un corpo robusto in alluminio pressofuso. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.colorkinetics.com/Products.

Benefits

Flusso luminoso più elevato per un apparecchio a luce bianca fissa
Regolazione del flusso di precisione fino all'1%
Set di accessori completo per una semplice specifica

Caratteristiche

Amplia le possibilità di personalizzazione con una vasta gamma di nuovi accessori Philips. Oltre alla lente standard da 6°, sono disponibili cinque diverse lenti di diffusione per personalizzare l'apparecchio e creare angoli del fascio da 20°, 40°, 60°, 80° e 10° x 40° (asimmetrico). Il corpo disponibile in tre colori (nero, grigio e bianco) e la possibilità di aggiungere o combinare uno schermo, una protezione dagli urti, un antiriflesso totale o parziale offrono nuove opzioni estetiche per progettisti e architetti.
La durata di vita è migliorata grazie alla nuova lente piatta, che impedisce all'acqua di infiltrarsi nell'apparecchio, proteggendo i LED per tutta la durata dell'apparecchio per illuminazione.
La brevettata tecnologia Powercore controlla in modo rapido, efficiente e accurato l'emissione di potenza all'apparecchio direttamente dalla tensione di linea. Philips Color Kinetics Data Enabler Pro integra la tensione di linea con i dati di controllo, fornendoli agli apparecchi mediante un solo cavo standard, semplificando così nettamente l'installazione e riducendo i costi totali del sistema.
Philips Color Kinetics Data Enabler Pro integra la tensione di linea con i dati di controllo, fornendoli agli apparecchi per illuminazione mediante un solo cavo standard, semplificando così nettamente l'installazione e riducendo i costi totali del sistema.
Regolazione del flusso di precisione: regolazione del flusso uniforme fino all'1% con Data Enabler Pro e interfaccia di controllo digitale come optional.

Applicazioni

Facciate di edifici
Monumenti e sculture
Parchi e giardini
Ponti e strutture
See all products
Download
Leaflets
Visuals
  • Selezionate il prodotto da aggiungere
     
  • Selezionate il prodotto da aggiungere
     
  • Selezionate il prodotto da aggiungere
     
Selezionate il prodotto da aggiungere

Creare nuovo valore  insieme


Trova il tuo distributore o partner più vicino
 

Scegli un paese dall'elenco seguente
per trovare il tuo distributore o partner più vicino.

 

Trova distributore o partner

Vista della mappa del mondo

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark