SmartForm – il nuovo standard per l'illuminazione negli uffici, incasso sottile

SmartForm TBS415

SmartForm TBS415

SmartForm TBS415

  • SmartForm – il nuovo standard per l'illuminazione negli uffici, incasso sottile

    • Incasso lineare estremamente compatto e sottile.
    • Famiglia completa di apparecchi lineari, dalle dimensioni contenute, tutte progettate per una vasta gamma di controsoffittature
    • Ottiche ad elevato rendimento

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Informazioni sulla famiglia di prodotti

In linea con l'impegno di Philips per la semplicità, gli apparecchi di illuminazione a incasso SmartForm costituiscono una gamma completa di apparecchi modulari di grande versatilità. Gli apparecchi sono disponibili con lampade MASTER TL5 e hanno altezze estremamente ridotte. Progettata per adattarsi a un'ampia varietà di controsoffitti, questa linea di prodotti è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze progettuali in quasi tutte le applicazioni.Oltre ad incorporare lampade TL5 a risparmio energetico e una serie di reattori elettronici Philips, i dispositivi di illuminazione a incasso SmartForm possono essere dotati del sistema di controllo dell'illuminazione ActiLume per il rilevamento di presenza e luce naturale o del sistema Luxsense di regolazione automatica basata sul contributo della luce naturale, questo per contenere i consumi energetici (valore W/m2 estremamente basso). Questa gamma altamente ecologica, contrassegnata dal logo Green, è così in grado di ridurre non solo i costi di gestione complessivi, ma anche i livelli di CO2, rendendo i prodotti SmartForm una scelta amica dell'ambiente.Gli apparecchi della gamma a incasso SmartForm, particolarmente sottili, si prestano in modo eccellente all'integrazione in svariati sistemi di controsoffittatura lineare con una larghezza di 148 mm (mezzo modulo da 300 mm) per controsoffitti con profili a T a vista e nascosti e per le versioni a estensione con bandraster.Ottica MLO e asimmetrica in una soluzione da 1/2 modulo, 148 mm di larghezza. Lunghezza del modulo 600, 900, 1200 e 1500 mm, con possibilità di estensione fino a 2400 mm.Ottiche miniaturizzate nella soluzione da 1/2 modulo con funzione AIR, 148 mm di larghezza. Lunghezza del modulo 600, 900, 1200 e 1500 mm, con possibilità di estensione fino a 2400 mm.Ottiche miniaturizzate a 2 lampade nella soluzione da 1/2 modulo con funzione AIR, 148 mm di larghezza. Lunghezza del modulo 600, 900, 1200 e 1500 mm, con possibilità di estensione fino a 2400 mm.

Caratteristiche

Scelta di sorgenti LED o MASTER TL5
Ottiche MLO
Reattore elettronico
Equipaggiabile con sistemi di controllo dell'illuminazione per il rilevamento della presenza e la regolazione in base alla luce naturale (ActiLume) o solo per la regolazione in base alla luce naturale (Luxsense)

Applicazioni

Uffici
Istruzione
Sanità
Attività ricreative
Negozi
Industria
Download
Leaflets
Visuals

Creare nuovo valore  insieme


Trova il tuo distributore o partner più vicino
 

Scegli un paese dall'elenco seguente
per trovare il tuo distributore o partner più vicino.

 

Trova distributore o partner

Vista della mappa del mondo

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark