SmartForm – il nuovo standard per l'illuminazione negli uffici inasso sottile

SmartForm TBS417

SmartForm TBS417

SmartForm TBS417

  • SmartForm – il nuovo standard per l'illuminazione negli uffici inasso sottile

    • Incasso lineare estremamente sottile: altezza ridotta com micro ottiche.
    • Famiglia completa di apparecchi lineari, dalle dimensioni contenute, tutte progettate per una vasta gamma di controsoffittature
    • Ottiche ad elevato rendimento

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Informazioni sulla famiglia di prodotti

In linea con l'impegno di Philips per la semplicità, gli apparecchi di illuminazione a incasso SmartForm costituiscono una gamma completa di dispositivi semimodulari di grande versatilità. Gli apparecchi sono disponibili con lampade MASTER TL5 in versioni sottili ad altezza estremamente ridotta. Progettata per adattarsi a un'ampia varietà di controsoffitti, questa linea di prodotti è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze progettuali in quasi tutte le applicazioni.Oltre ad incorporare lampade TL5 a risparmio energetico e una serie di reattori elettronici Philips, i dispositivi di illuminazione a incasso SmartForm possono essere dotati del sistema di controllo dell'illuminazione ActiLume per il rilevamento di presenza e luce naturale o solo del sistema Luxsense di regolazione automatica basata sul contributo di luce naturale, allo scopo di contenere i consumi energetici (valore W/m2 estremamente basso). Questa gamma altamente ecologica, contrassegnata dal logo Green, è così in grado di ridurre non solo i costi di gestione complessivi, ma anche i livelli di CO2, rendendo i prodotti SmartForm una scelta amica dell'ambiente.Gli apparecchi a linea di luce continua della gamma a incasso SmartForm, particolarmente sottili, si prestano in modo eccellente all'integrazione in controsoffitti lineari con profili a T a vista e in cartongesso.Linea di luce continua con ottiche miniaturizzate, ottica asimmetrica e schermi senza bordo MLO e Opale. Versioni disponibili TL5: 14/24 W, 21/39 W, 28/54 W, 35/49/80 W. La larghezza dell apparecchio è di 90 mm.Linea di luce continua per ottiche miniaturizzate a 2 lampade. Versioni disponibili TL5 : 14/24 W, 21/39 W, 28/54 W, 35/49/80 W. La larghezza dell apprecchio è di 115 mm.

Caratteristiche

Scelta di sorgenti LED o MASTER TL5
Ottiche Micro o Mini
Reattore elettronico
Equipaggiabile con sistemi di controllo dell'illuminazione per il rilevamento della presenza e la regolazione in base alla luce naturale (ActiLume) o solo per la regolazione in base alla luce naturale (Luxsense)

Applicazioni

Uffici
Istruzione
Sanità
Attività ricreative
Negozi
Industria
Download
Leaflets

Creare nuovo valore  insieme


Trova il tuo distributore o partner più vicino
 

Scegli un paese dall'elenco seguente
per trovare il tuo distributore o partner più vicino.

 

Trova distributore o partner

Vista della mappa del mondo

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark