Altri brand di

  • Name
  • Potenza
  • Flusso Luminoso

      Informazioni sulla famiglia di prodotti

      Questa lampada TL-D presenta un rivestimento protettivo che trattiene i frammenti di vetro e i componenti della lampada in caso di rottura accidentale. La lampada è facilmente identificabile tramite un anello blu su un'estremità. Le aree applicative includono tutti i luoghi in cui i frammenti di vetro possono disturbare le attività e influire sulla sicurezza dei prodotti e delle persone, ad esempio il settore degli alimenti e delle bevande. La lampada è caratterizzata da un rivestimento in Teflon. È conforme alle norme HACCP.

      Benefits

      Lo speciale rivestimento protettivo della lampada previene la contaminazione dei prodotti in caso di rottura accidentale della lampada; facilmente riconoscibile durante le ispezioni tramite un anello blu su un'estremità
      Il rivestimento protettivo è resistente alle alte temperature e non è soggetto ad alcun degrado per effetto della temperatura o dei raggi UV entro la durata specificata della lampada (50% di guasti con ciclo di commutazione on/off di 3 ore)
      Rende gli apparecchi d'illuminazione conformi agli standard rilevanti di settore, come HACCP, ISO 22000 e IEC 61549

      Caratteristiche

      Rivestimento protettivo intorno alla lampada (Surlyn), indicato da due anelli blu su un'estremità della lampada. Questa lampada NON è intesa per l'uso in apparecchi per illuminazione chiusi
      Totalmente conforme allo standard IEC 61549 sul contenimento dei frammenti della lampada e agli standard rilevanti nel settore alimentare, come HACCP e ISO 22000
      Nessun degrado per effetto della temperatura o dei raggi UV
      Il rivestimento blocca il 90% delle emissioni UV della lampada
      Totalmente riciclabile, incluso il rivestimento protettivo della lampada
      Efficacia relativamente elevata, sia inizialmente che durante il ciclo di vita della lampada, con mantenimento lumen elevato

      Applicazioni

      Per l'uso negli ambienti in cui è necessario evitare la contaminazione provocata dalla rottura di una lampada, come preparazione degli alimenti, settore sanitario, industria farmaceutica, cleanroom, ecc.
      Adatta all'uso negli ambienti con rischio maggiore di rottura, ad esempio impianti sportivi
      Adatta per l'uso in ambienti dove è necessario contenere le emissioni di raggi UV (musei, librerie, archivi, industria alimentare, negozi di abbigliamento, ecc.)

      Avvertenze e sicurezza

      Non adatta agli apparecchi per illuminazione chiusi (come indicato da due anelli blu)
      Si raccomanda l'uso in combinazione con un sistema di controllo della lampada ad autointerruzione
      È estremamente improbabile che la rottura di una lampada possa avere conseguenze sulla salute dei consumatori. Nel caso in cui una lampada si rompa, ventilare la stanza per 30 minuti e rimuovere i frammenti, preferibilmente indossando dei guanti. Riporre i frammenti in una busta di plastica sigillata e smaltirli presso i luoghi opportuni per il riciclo. Non utilizzare un aspirapolvere.
      Per garantire l'integrità del rivestimento, si consiglia vivamente di sostituire le lampade Secura prima o al momento del raggiungimento della durata della lampada specificata (50% di guasti con ciclo di commutazione on/off di 3 ore).
      Download
      Leaflets
      Immagini
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      • Selezionate il prodotto da aggiungere
         
      Selezionate il prodotto da aggiungere

      Non trovi quello che stai cercando?
      Forse uno di questi link ti può aiutare

      Video  

      CoreLine LED  

      l.u.c.e

      MASTER LEDcandle DiamondSpark