Antumbra iColor Keypad

Antumbra iColor Keypad

Informazioni sulla famiglia di prodotti

AntumbraButton iColor Keypad è un controller d'illuminazione indipendente e compatto per apparecchi LED intelligenti RGB e a luce bianca di Philips Color Kinetics. Questo controller a parete attiva fino a sei scenari luminosi al tocco di un pulsante. La tecnologia PoE (Power over Ethernet) elimina la necessità di una sorgente di alimentazione separata, per una maggiore libertà di posizionamento, un'affidabilità più elevata e una semplice installazione.

Benefits

Possibilità di attivare fino a sei scenari luminosi
Design elegante, moderno e personalizzabile
Conformità PoE: un unico cavo Ethernet fornisce sia dati che alimentazione

Caratteristiche

• Sei effetti integrati e otto scene configurabili - Antumbra iColor Keypad utilizza effetti di illuminazione integrati, eliminando il ricorso a sorgenti dati esterne. Utilizzando il software di configurazione Antumbra iColor Keypad Effect Manager, è possibile scegliere tra sei effetti luminosi e regolarne le impostazioni, come colore, velocità e luminosità, memorizzare come "scenari" fino a sei insiemi di effetti e impostazioni, e richiamarli al tocco di un pulsante.
• L'interfaccia utente è in grado di rilevare un utente in avvicinamento e di attivarsi di conseguenza, avviando un effetto di illuminazione wall-washing per incoraggiare l'interazione. Un sensore interno misura la luce ambientale e regola l'effetto di illuminazione di conseguenza.
• Prodotto fornito in due componenti - L'Application Module contiene mascherina, bordo, base e piastra di montaggio, che possono essere assemblati e abbinati a piacere a seconda dello stile degli arredi. L'iColor Communication Module contiene tutte le funzioni logiche e di rete ed è preimpostato off-site, consentendo di iniziare la messa in servizio prima della finalizzazione delle opzioni di finitura.
• Regolazione e controllo on/off al tocco di un pulsante - Permette di regolare facilmente la luminosità delle luci connesse da 0% a 100% o di spegnerle e accenderle.
• Etichette disponibili in diverse lingue e icone - Le lingue disponibili per le etichette della mascherina includono inglese, cinese e arabo. Una raccolta di icone comuni supera le barriere linguistiche, risultando particolarmente utile nelle applicazioni per gli ospedali.
See all products
Download
Leaflets
Visuals
  • Selezionate il prodotto da aggiungere
     
  • Selezionate il prodotto da aggiungere
     
  • Selezionate il prodotto da aggiungere
     
Selezionate il prodotto da aggiungere

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark