Galleria Zeeburger, ad Amsterdam,

rinnovata

Galleria Zeeburger,
Amsterdam, Paesi Bassi


La galleria Zeeburger ad Amsterdam è la terza nei Paesi Bassi a essere equipaggiata con la soluzione T-line
Galleria Zeeburger Amsterdam

In
generale

l'installazione funziona in modo automatico"
Galleria Zeeburger, Amsterdam

La sfida del cliente

 

Nel mese di giugno 2011, VolkerRail è stata incaricata da Rijkswaterstaat di sostituire l'impianto di illuminazione. Durante il processo di selezione con Rijkswaterstaat e Vialis, sono stati presi in considerazione diversi fornitori. Philips è risultato il fornitore migliore tra tutti.

uscita della galleria

L'illuminazione giusta

 

Un grande vantaggio di Philips è che si trattava dell'unico fornitore nei Paesi Bassi ad avere già esperienza con l'illuminazione LED nelle gallerie. Abbiamo quindi verificato se era in grado di soddisfare tutti i requisiti per questo progetto. La galleria Zeeburger ad Amsterdam è la terza nei Paesi Bassi a essere equipaggiata con la soluzione T-line. Rispetto alle soluzioni di illuminazione equivalenti per gallerie T-line presenta innumerevoli vantaggi.


T-line è un prodotto equipaggiato con tecnologia LED comprovata e la sua superficie molto liscia agevola la pulizia dell'apparecchio. Inoltre, le lampade non devono più essere sostituite durante la normale durata di servizio dell'installazione, riducendo in modo significativo i costi per Rijkswaterstaat. I LED inoltre funzioneranno per almeno 15 anni.

Il team

Rijkswaterstaat

Vialis

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark