You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website

Galleria Zeeburger, ad Amsterdam,

rinnovata

Galleria Zeeburger,
Amsterdam, Paesi Bassi


La galleria Zeeburger ad Amsterdam è la terza nei Paesi Bassi a essere equipaggiata con la soluzione T-line
Galleria Zeeburger Amsterdam

In
generale

l'installazione funziona in modo automatico"
Galleria Zeeburger, Amsterdam

La sfida del cliente

 

Nel mese di giugno 2011, VolkerRail è stata incaricata da Rijkswaterstaat di sostituire l'impianto di illuminazione. Durante il processo di selezione con Rijkswaterstaat e Vialis, sono stati presi in considerazione diversi fornitori. Philips è risultato il fornitore migliore tra tutti.

uscita della galleria

L'illuminazione giusta

 

Un grande vantaggio di Philips è che si trattava dell'unico fornitore nei Paesi Bassi ad avere già esperienza con l'illuminazione LED nelle gallerie. Abbiamo quindi verificato se era in grado di soddisfare tutti i requisiti per questo progetto. La galleria Zeeburger ad Amsterdam è la terza nei Paesi Bassi a essere equipaggiata con la soluzione T-line. Rispetto alle soluzioni di illuminazione equivalenti per gallerie T-line presenta innumerevoli vantaggi.


T-line è un prodotto equipaggiato con tecnologia LED comprovata e la sua superficie molto liscia agevola la pulizia dell'apparecchio. Inoltre, le lampade non devono più essere sostituite durante la normale durata di servizio dell'installazione, riducendo in modo significativo i costi per Rijkswaterstaat. I LED inoltre funzioneranno per almeno 15 anni.

Il team

Rijkswaterstaat

Vialis

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark