Rendere

il lusso accessibile

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

CitizenM,
Amsterdam, Paesi Bassi

   

Scopri come CitizenM utilizza la luce per offrire agli ospiti un'esperienza personalizzata in hotel ad un prezzo accessibile.
Camera dell'hotel CitizenM illuminata da Philips Lighting

Con
l'aiuto di Philips,

stiamo sfruttando la tecnologia per offrire un'esperienza migliore ai clienti e ottimizzare i costi operativi".

 

- Michael Levie, CEO della catena di hotel CitizenM

Camera dell'hotel CitizenM illuminata da Philips Lighting
Philips lit the Citizen Hotel room

La sfida del cliente


L'impegno di CitizenM come struttura ricettiva economica di qualità è riassunto nel suo slogan: "Lusso accessibile per le persone". L'illuminazione di Philips poteva aiutare il marchio a migliorare l'esperienza dei clienti contenendo allo stesso tempo i costi?

L'illuminazione giusta

 

I clienti di CitizenM sanno esattamente cosa vogliono da un hotel: design elegante, ottimo valore, camere confortevoli, intrattenimento gratuito e location eccellente. La tecnologia può dare un grande contributo alla soddisfazione di queste esigenze e consente all'azienda di offrire un'esperienza totalmente personalizzata. Ai clienti che effettuano una prenotazione in un hotel CitizenM viene assegnato un profilo cliente che può essere modificato anche prima del loro arrivo. Al momento del check-in, i sistemi dell'hotel attivano il profilo dell'ospite, modificando l'ambiente in base alle preferenze individuali.

 

La luce gioca un ruolo essenziale nel dare forma all'ambiente dell'hotel. Fin dal momento in cui fanno il loro ingresso nell'hotel, gli ospiti sono accolti da un'atmosfera adatta alle loro esigenze. Gli apparecchi iColor Cove, Spot LED e LuxSpace sono stati installati in tutto l'hotel per creare un ambiente accogliente con luminosità e tonalità flessibili.

 

Nelle camere, gli ospiti possono beneficiare di un sofisticato sistema di illuminazione totalmente controllato dall'utente. Il nostro concetto Ambient Experience consente al cliente di passare da un'illuminazione brillante ed energizzante, a una luce più calda e rilassante, con livelli di luminosità e colori totalmente flessibili. Queste modifiche vengono effettuate tramite MoodPad, un dispositivi palmare che consente anche di impostare i sistemi di intrattenimento e riscaldamento. Grazie a un'esclusiva rete back-end progettata da Philips, tutti questi sistemi funzionano in modo perfettamente integrato in base ai comandi dell'utente.

 

Questa esperienza totalmente personalizzata rappresenta una gradita novità rispetto alla tipica sensazione di anonimato che contraddistingue molti hotel. CitizenM inoltre può ridurre i propri costi energetici e di manutenzione grazie al basso consumo energetico e alla lunga durata degli apparecchi per illuminazione di Philips.

  • iColor Cove QLX Powercore
    iColor Cove QLX Powercore è un apparecchio a LED lineare compatto per nicchie, con circa 150 lumen per 305 mm, che genera colore saturo ed effetti dinamici in un pacchetto economic...
    • Emissione elevata 150 lm/305 mm
    • Installazione semplice e basso costo del sistema
    • Mescolamento del colore avanzato ed effetti dinamici full-color

Rendere
il lusso accessibile

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website