Altri brand di

    Creare

    spazi sociali

    Faculty Club dell'Università di Tilburg, Tilburg, Paesi Bassi


    Scopri come l'illuminazione LED per ristoranti trasforma il Faculty Club in un magico luogo d'incontro.
    Il ristorante del Faculty Club dell'Università di Tilburg ha un aspetto fresco e moderno grazie alle soluzioni di illuminazione per ristoranti di Philips

    Con i suoi materiali durevoli,
    gli spazi generosi

    e i dettagli sofisticati, il Faculty Club è uno spazio sobrio e allo stesso tempo chic. Siamo riusciti a individuare una soluzione di illuminazione che è multifunzionale e contemporaneamente ad alta efficienza energetica, che irradia purezza, ma non affatica gli occhi. Tutto questo grazie all'eccellente collaborazione con Philips."

     

    - Harm Timmermans, partner di Shift Architecture Urbanism, Rotterdam

    Philips Lighting illumina il Faculty Club, il luogo d'incontro dell'Università di Tilburg

    La sfida del cliente

     

    L'Università di Tilburg desiderava promuovere la socializzazione. A giugno 2011, ha inaugurato il Faculty Club, un luogo in cui i membri della comunità dell'università possono incontrarsi. Per creare l'atmosfera giusta nel ristorante da 80 coperti, nelle sale ricevimento e nelle sale riunioni, era necessaria un'illuminazione moderna.

    L'illuminazione giusta 

     

    Per diventare un luogo d'incontro popolare, il Faculty Club aveva bisogno di un'atmosfera invitante. L'università ha preso in considerazione diverse opzioni di illuminazione per ristoranti e ha quindi scelto una soluzione al 100% LED. Era importante che le luci della struttura potessero adattarsi a diverse occasioni e le opzioni di regolazione del flusso dei LED consentivano di soddisfare questa esigenza.

     

    Negli ingressi e nelle toilette sono stati installati gli apparecchi downlight LuxSpace, che offrono un'accoglienza calorosa ai clienti. Le loro performance prive di abbagliamento garantiscono una buona visibilità e un'atmosfera confortevole. In tutto il locale sono stati posizionati gli spot StyliD per creare un effetto di illuminazione incantevole, mentre per l'illuminazione generale sono stati scelti gli apparecchi DayZone. L'effetto di illuminazione simile alla luce naturale prodotto da questi apparecchi crea l'atmosfera ideale per socializzare e rilassarsi.

     

    La nuova illuminazione per il ristorante e la sala riunioni ha trasformato il Faculty Club. Le luci fanno da complemento perfetto allo stile del locale, conferendogli un aspetto sobrio e al contempo elegante.

     

    Grazie alla lunga durata dei LED, l'illuminazione del ristorante del Faculty Club non richiederà manutenzione per molti anni.

    Stimolare le conversazioni
    con la luce

    Il team

    Università di Tilburg

    Cliente

    Shift Architecture Urbanism

    Architetto

    Van Delftgroep

    Installatore

    Livingprojects BV

    Consulenza tecnica

    Progetti correlati

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark