Creare
soggiorni memorabili

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Home@Feek, Anversa, Belgio

 

Scopri come gli ospiti appassionati di design apprezzano l'illuminazione di Home@Feek in Belgio.

Il bed & breakfast di design
Home@Feek

ad Anversa, Belgio, incanta i clienti con un'accattivante fusione tra elementi di design Feek e illuminazione LED a colori.

 

Sfida del cliente

 

Home@Feek sa come emozionare gli ospiti appassionati di design. Gestito dal noto designer Frederik van Heereveld e dalla sua famiglia, questo bed and breakfast è composto da tre suite arredate con grande gusto estetico. In che modo la luce poteva valorizzare ulteriormente questi elementi di design senza tempo?  

L'illuminazione giusta 

 

Per Frederik van Heereveld lo stile è tutto. Occupandosi dell'accoglienza di ospiti che condividono la sua stessa passione per il design, per lui era molto importante individuare una soluzione in grado di fondere stile e illuminazione.

 

Philips si è messa all'opera, collaborando con van Heereveld e con Ilti Luce, una società di illuminazione di proprietà di Philips. Ogni suite è stata personalizzata con illuminazione LED che riempie la stanza con una gamma di piacevoli colori vibranti. Questo rende l'esperienza in hotel più piacevole e personale per gli ospiti, che possono modificare l'illuminazione in base al loro stato d'animo

 

Il sistema si basa su moduli RGB ad alta potenza Mini Flux, integrati nelle nicchie e negli apparecchi per illuminazione a sfera progettati da Frederik van Heereveld. Le luci vengono gestite dall'utente tramite l'innovativo sistema di controllo ToBeTouched. Sfiorando semplicemente i controlli con un dito, gli ospiti possono passare da un colore caldo, che crea un'atmosfera rilassante e intima, a un colore freddo, per un ambiente più fresco, luminoso ed energizzante.

 

Home@Feek dimostra quali siano le potenzialità di una grande partnership. Abbinando il lavoro di un famoso designer all'illuminazione di Philips, offre ai visitatori un'esperienza di soggiorno davvero memorabile.

  • Smart Interfaces
    La gamma ToBeTouched è costituita da interfacce utente che promuovono l'interattività dell'utente con i sistemi/apparecchiEsiste un'interfaccia ToBeTouched per quasi ogni apparecch...

Abbinare la luce
agli stati d'animo

Il team

Regione Sjælland

Cliente

Højager Belysning A/S

Consulente per il progetto

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website