Rivitalizzare
l'immagine di un hotel

Marriott Hotel,
Francoforte, Germania  

 

Scopri come l'illuminazione per hotel rivitalizza l'immagine del Marriott Francoforte

L'atrio del Marriott Hotel Francoforte illuminato con gli apparecchi Philips LuxSpace e Spot LED 3.

Philips si è dimostrata un
partner prezioso

e siamo stati davvero fortunati ad avere il suo supporto per il rinnovo estensivo del nostro hotel lo scorso anno. Ora, oltre a dare il nostro contributo alla tutela dell'ambiente, possiamo ridurre nettamente i nostri costi e gli ospiti stanno apprezzando la splendida atmosfera creata con questa tecnologia avanzata".

 

- Hansjörg Hefel, Direttore generale, Marriott Hotel Francoforte

Ospiti che sorseggiano dei drink nel bar del Marriott Hotel Francoforte, illuminato con le soluzione a LED di Philips

Sfida del cliente

 

Il Marriott Hotel a Francoforte, l'hotel con più piani della città, punta letteralmente in alto. Quando ha deciso di rivitalizzare la propria immagine, ha incaricato Philips di rinnovare l'illuminazione nel centro conferenze e nelle sale da ballo.

L'illuminazione spot di Philips nelle sale riunioni contribuisce a rivitalizzare il Marriott Hotel Francoforte

L'illuminazione giusta

 

Con 25 sale conferenze moderne e sale da ballo estese su una superficie di 774 m2 da rinnovare, c'era molto lavoro da fare. Tuttavia, questa era un'ottima occasione per sostituire le lampade alogene esistenti, ormai obsolete e dall'elevato consumo energetico, con lampade moderne.


L'illuminazione LED per hotel è stata una gradita novità. Per l'illuminazione generale, le sale del centro conferenze sono state equipaggiate con apparecchi a incasso LuxSpace e Spot LED 3. Questi apparecchi creano un'atmosfera luminosa e piacevole e possono essere regolati per rendere l'ambiente più rilassante. Gli apparecchi LuxSpace sono stati utilizzanti anche nelle sale da ballo, unitamente agli apparecchi a incasso StyliD per l'illuminazione d'accento. L'illuminazione aggiornata crea un ambiente accogliente e brillante che valorizza l'esperienza degli ospiti.


I nuovi apparecchi sono controllati tramite il sistema DALI, che consente di mettere a punto l'intera soluzione di illuminazione in base ai requisiti dell'utente. Questo sistema di controllo contribuisce a risparmiare energia, poiché consente di regolare il flusso delle luci quando è presente una quantità sufficiente di luce naturale. Grazie all'aggiornamento dell'illuminazione, è stato possibile migliorare l'esperienza degli ospiti e valorizzare la reputazione dell'hotel.


Gli apparecchi LuxSpace e Spot LED 3 offrono il 50% di risparmio energetico.

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark