You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website

Stupire
i clienti

SomePlace Else, Hotel Sheraton, Varsavia, Polonia

   

Scopri come l'illuminazione LED per i bar ha aiutato SomePlace Else a diventare uno dei più popolari locali notturni di Varsavia.
Illuminazione del bar di SomePlace Else con iColor Cove di Philips Lighting

Abbiamo installato
l'illuminazione di Philips,

che è altamente innovativa, moderna e allo stesso tempo a risparmio energetico. Non c'è modo migliore per mettere SomePlace Else al centro dell'attenzione."

 

- Jakub Adamowicz, Technical Director, Sheraton

Illuminazione degli esterni di SomePlace Else ad opera di Philips Lighting
Illuminazione degli esterni, SomePlace Else

Sfida del cliente

 

SomePlace Else è un locale notturno pieno di energia. Questo splendido bar e ristorante combina stili architettonici e atmosfere di epoche diverse, inclusi richiami alla musica jazz e rock ‘n roll anni cinquanta. In che modo l'illuminazione per bar poteva valorizzare l'esperienza dei clienti?

Soluzioni di illuminazione per esterni di Philips Lighting presso SomePlace Else, a Varsavia

L'illuminazione giusta 

   

Gli esterni accattivanti e gli arredi particolari del ristorante offrivano molti spunti per incantare i clienti. Per trasformare in realtà la visione del team dell'architetto Jacek Jaskóła, è stata scelta l'illuminazione LED. Un'intensa illuminazione generale è stata utilizzata per accogliere i clienti, mentre l'illuminazione dinamica per bar è stata utilizzata per creare effetti raffinati in tutte le aree con i posti a sedere. All'esterno, la moderna illuminazione per esterni ha consentito di dare vita alla facciata.

 

Per conferire un tocco di colore al ristorante, sono stati installati 300 punti luce iColor Flex Color Kinetics. Questi apparecchi creano emozionanti effetti luminosi e animazioni che possono essere modificati a seconda delle stagioni, ad esempio riproducendo caldi colori pastello e animazioni di un camino acceso in inverno o immagini di corsi d'acqua o sculture di ghiaccio con una frizzante luce fredda d'estate.

 

Il bar è il fulcro dell'installazione. Il piano in vetro del bar brilla in diversi colori, ricreando un'atmosfera in stile rock ‘n roll. Per ottenere questo effetto speciale, sono stati utilizzati 117 apparecchi iColor Cove QLX Color Kinetics. L'intero sistema è gestito tramite l'applicazione per il controllo dell'illuminazione Philips Dynalite. Lo speciale pannello touch screen di questo sistema consente agli utenti di selezionare una scena di illuminazione predefinita o di modificare le singole impostazioni in pochi secondi.


Dagli splendidi esterni in vetro alla raffinata e attraente illuminazione del bar, SomePlace Else incanta i clienti con una nuova atmosfera migliorata.

Creare atmosfera
con la luce

Il team

Hotel Sheraton

Cliente

Sito Web

SomePlace Else

Luogo

Sito Web

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark