Altri brand di

    Soluzioni di tipo

    installa e dimentica

    Royal Mail NDC,
    Daventry, Regno Unito


    Scopri come l'illuminazione LED per magazzini aiuta la Royal Mail a ridurre il consumo energetico
    Magazzino del Royal Mail NDC illuminato con i sistemi per l'industria di Philips Lighting

    La tecnologia LED
    a elevata efficienza energetica

    offre enormi risparmi energetici, riduce le emissioni di CO2 e minimizza i costi di manutenzione senza compromettere la qualità della luce".

     

    - Mark Cavill, Energy & Building Engineering Services Manager, Royal Mail

    Magazzino del Royal Mail NDC illuminato con la tecnologia LED a risparmio energetico di Philips Lighting
    Magazzino del Royal Mail NDC illuminato con le soluzioni per elevate altezze di Philips Lighting

    La sfida del cliente

     

    Il centro di distribuzione nazionale (NDC) della Royal Mail stava ottimizzando lo spazio dei propri magazzini. Questo deposito, che si estende su una superficie di 30 acri e impiega 700 persone, ha bisogno di molta luce. La tecnologia LED poteva migliorare l'ambiente di lavoro riducendo allo stesso tempo le bollette energetiche?

    L'illuminazione giusta 


    L'illuminazione di un enorme spazio di lavoro dai soffitti alti richiedeva una soluzione pratica. Il sistema doveva offrire un'illuminazione abbastanza potente da garantire una buona visibilità ai lavoratori, senza fastidiosi riflessi. La Royal Mail era anche alla ricerca di una soluzione di illuminazione per elevate altezze che garantisse possibilità di risparmio energetico.


    GentleSpace LED ha fornito la risposta. Questo nuovo apparecchio a LED riesce a garantire una luce potente utilizzando meno punti luce rispetto alle soluzioni precedenti, per una conseguente riduzione dei costi e del consumo energetico. La luce erogata è delicata e accogliente e offre pertanto un ambiente di lavoro confortevole al personale.


    Philips, in collaborazione con Romec-BBTS, è riuscita a installare i nuovi apparecchi nel sito con disagi minimi per le attività operative quotidiane. Il design sottile di GentleSpace consente di installare in modo semplice il prodotto senza ostacolare il funzionamento degli sprinkler antincendio o ingombrare i soffitti. Il nuovo sistema di illuminazione per magazzini offre alla Royal Mail un risparmio energetico pari a 9.000 sterline l'anno. Questo equivale a 61.712 kg in meno di C02.


    La lunga durata delle lampade LED significa che ci vorranno anni prima che sia necessario sostituirle. Oltre a ridurre i costi di manutenzione, questo fa sì che per molto tempo nessuno debba arrampicarsi sugli alti soffitti.

    • GentleSpace gen2
      GentleSpace gen2
      Con l'introduzione dell'apparecchio per illuminazione GentleSpace LED nel 2011, Philips ha compiuto una svolta nel campo dell'illuminazione per elevate altezze, offrendo un'enorme ...

    Favorire la produttività
    con la luce

    Il team

    Royal Mail

    Cliente
    Sito Web

    Romec - BBTS

    Partner
    Sito Web

    Progetti correlati

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark