Aiutare Hoogeveen a

distinguersi

 

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Centro città di Hoogeveen, 

Paesi Bassi

 

Scopri come l'illuminazione urbana distingue Hoogeveen dagli altri comuni della zona

Persone sedute lungo il canale che si godono la zona piacevolmente illuminata

Il piano regolatore dell'illuminazione concepito da Philips
conferisce al centro riqualificato

di Hoogeveen un'ulteriore dimensione attraente ed esclusiva di notte".

 

- Anno Wietze Hiemstra, Consigliere comunale di Hoogeveen

L'illuminazione degli alberi nel centro di Hoogeveen crea splendide ombre

La sfida del cliente

 

Hoogeveen è una bella cittadina storica situata nel sud della provincia di Drenthe. Al fine di trasformarla nel cuore pulsante della regione, il consiglio comunale desiderava rendere il centro città più attraente per i residenti e i turisti.

L'illuminazione giusta

 

"La moderna illuminazione urbana è stata essenziale per valorizzare i punti di interesse architettonici di Hoogeveen. Philips ha sviluppato una soluzione personalizzata per ogni area della città, migliorandone l'aspetto in linea con gli obiettivi di sostenibilità. Partendo dall'area Hoofdstraat-Noord, abbiamo installato le soluzioni CitySpirit Cone lungo le strade. Questi apparecchi aumentano il comfort nell'area, creando allo stesso tempo una bella atmosfera intorno ai canali e alla facciate storiche.

 

Gli esterni degli edifici sono stati illuminati con gli apparecchi LEDline2, incassati nella pavimentazione. Queste luci illuminano gli edifici dal basso con una piacevole tonalità calda, creando un attraente gioco di luci e ombre senza abbagliamento.

 

Nella piazza e lungo il muro di sponda, le proiezioni di luce decorative conferiscono all'area una dimensione fiabesca. Questi effetti vengono creati dagli apparecchi UrbanScene montati su pali per l'illuminazione stradale, che proiettano eleganti ombre di foglie sulla pavimentazione circostante. "Ho raccolto solo reazioni positive al risultato", ha dichiarato il consigliere comunale Anno Wietze Hiemstra. "Le facciate storiche ora vengono mostrate al meglio sia di giorno che di notte. Inoltre, le proiezioni nella piazza e sul muro di sponda sono fantastiche e incredibilmente attraenti".  


Grazie al sistema di telegestione Starsense, il flusso delle luci può essere regolato e modificato in modo da creare l'atmosfera giusta per ogni occasione. Le luci possono anche essere facilmente portate alla massima potenza in caso di emergenza. E grazie all'eccellente durata, possono essere lasciate accese per periodi più estesi durante i giorni di maggiore affluenza e le festività.

  • UrbanScene
    UrbanScene segna l'inizio di una nuova era nell'illuminazione. Il tempo in cui era necessario utilizzare molti apparecchi diversi per soddisfare le diverse esigenze di illuminazion...

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website