Creare

un ingresso regale

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Meydan Vip Bridge & Royal Bridge, Dubai, Emirati Arabi Uniti

 

Scopri come l'illuminazione LED a colori accoglie gli ospiti VIP sul Meydan bridge

Soluzioni di illuminazione per esterni senza manutenzione di Philips Lighting

La luce ha trasformato il
Meydan bridge

in un'icona spettacolare visibile a chilometri di distanza."
Meydan bridge, Dubai, illuminato con le soluzioni di illuminazione per ponti Philips
Soluzioni di illuminazione per esterni senza manutenzione di Philips Lighting

La sfida del cliente

 

Il Meydan bridge è una meraviglia architettonica. Il ponte, che collega il Meydan hotel alla strada principale, è caratterizzato da una forma ondulata e da una costruzione straordinaria, ammirate ogni anno da milioni di persone. Era possibile utilizzare la luce per trasformare la struttura in un moderno luogo di interesse per la Dubai World Cup che si svolge a marzo?

L'illuminazione a LED a colori crea un risultato che non passa inosservato a Meydan, Dubai

L'illuminazione giusta

 

Il Meydan Bridge e il più piccolo Royal Bridge sono una risorsa importante per Meydan city. Ogni anno, in occasione della Dubai World Cup, i membri della famiglia reale e altri VIP li attraversano per accedere all'ippodromo. Philips è stata incaricata di illuminare il Meydan Bridge in modo tale che potesse fungere da benvenuto regale e diventare un punto di interesse architettonico.

 

I requisiti specifici prevedevano che il ponte fosse illuminato con luce blu e che il sistema non richiedesse manutenzione. Per soddisfare queste esigenze, abbiamo personalizzato gli apparecchi eColor Graze Powercore con LED blu.
Dopo avere condotto uno studio completo dei progetti e del sito, si è concluso che questo prodotto di 610 mm fosse ideale per adattarsi alla struttura ondulata del ponte.

   

Dopo l'installazione degli apparecchi, il ponte è diventato un piacere per gli occhi visibile a chilometri di distanza. La luce blu fa da complemento perfetto alla singolare forma del ponte e la valorizza con una linea continua di luce.


Una volta completato il progetto per il Meydan bridge, il cliente ci ha chiesto di eseguire la stessa installazione sul Royal Bridge. Philips ha fornito i medesimi prodotti e l'installazione è stata completata in sei settimane.

  • eColor Graze MX Powercore
    Molte strutture architettoniche necessitano di un apparecchio lineare in grado di illuminare più piani da una posizione ravvicinata. Proprietari e utenti finali degli edifici hanno...

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website