La nuova illuminazione

segna una vittoria presso la Ghelamco Arena

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Ghelamco Arena, 
Gand, Belgio
 

 

Scopri come l'illuminazione per esterni aiuta la nuova Ghelamco Arena a distinguersi

 La Ghelamco Arena, inclusa la facciata, è illuminata in modo spettacolare con le soluzioni di illuminazione per esterni e campi da gioco di Philips

La sfida del cliente

 

La squadra di calcio KAA Gent aveva grandi ambizioni e un grande stadio. La sua nuova sede con una capacità di 20.000 posti a sedere è stata costruita per poter accogliere più spettatori e portare la squadra ai vertici del campionato belga. In che modo la luce poteva fare del nuovo stadio un successo senza superare i budget?

 Philips Lighting garantisce una visione perfetta per giocatori e spettatori presso la Ghelamco Arena, Belgio

L'illuminazione giusta

 

Per uno stadio di queste dimensioni, creare l'illuminazione giusta è essenziale. Per illuminare l'intero stadio, il cliente si è rivolto a Philips, che ha iniziato con l'installazione dei proiettori ArenaVision intorno al campo da gioco. L'illuminazione di alta qualità per campi da gioco erogata da questi apparecchi offre una visione perfetta per giocatori e spettatori. Le performance prive di sfarfallio assicurano che le telecamere con Super Slow Motion possano trasmette immagini impeccabili.

 

La facciata dello stadio è stata equipaggiata con 500.000 LED flessibili, che permettono di proiettare messaggi animati sugli eventi che si svolgono nello stadio. La nuova illuminazione per esterni ha trasformato la facciata in un mezzo pubblicitario unico, che sarà visibile ai passanti in viaggio su diverse vie di traffico.

 

Il nuovo sistema di illuminazione ha raggiunto tutti gli obiettivi. Philips, in collaborazione con la società belga Painting with Light, ha fornito e installato tutti i sistemi entro i tempi previsti per l'inaugurazione. Philips inoltre si occuperà di eseguire la manutenzione per i prossimi 10 anni. In modo consono a una società calcistica, il lavoro di squadra ha portato a una grande vittoria per tutte le parti coinvolte.

 

La nuova facciata allieta i visitatori con una tavolozza di oltre 16 milioni di colori, che possono essere utilizzati per creare combinazioni infinite di effetti luminosi mai visti in precedenza, inclusi ondulazioni, effetti stroboscopici, macchie ed esplosioni di colore.

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website