L'illuminazione LED fa colpo presso

le piscine di Veenendaal

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Piscine di Veenendaal, Paesi Bassi


L'illuminazione LED si rivela rivoluzionaria creando una fantastica esperienza di visione degli eventi sportivi presso le piscine di Veenendaal.

Quello delle piscine De Vallei
a Veenendaal

è il primo progetto in cui la zona vasche viene equipaggiata con illuminazione LED "a prova di piscina", grazie a un rivestimento speciale che protegge da specifici agenti ambientali corrosivi come vapore acqueo, cloro e prodotti per la pulizia."

- Henk de Man, Account Manager, TechTron Group BV ed Esperto LED Philips dal 2012
Henk de Man

Sfida del cliente


Con la vecchia installazione di illuminazione, era necessario sostituire le luci ogni due anni e per farlo bisognava svuotare la piscina; questo comportava la chiusura della struttura e disagi per i clienti. La direzione della struttura era alla ricerca di un nuovo sistema di illuminazione che, oltre ad essere dinamico in termini di impostazione e flessibilità, offrisse anche efficienza energetica e lunga durata per ridurre al minino le interruzioni.

L'illuminazione giusta 


"Alcuni anni fa, uno di questi incontri ci ha fatto entrare in contatto con Sportservice Veenendaal", ha dichiarato Henk de Man, Account Manager di TechTron ed Esperto LED Philips riconosciuto. 


"Uno dei vantaggi della nuova illuminazione LED è costituito dal colore e dalla distribuzione uniforme della luce, che riducono l’abbagliamento sull'acqua", ha spiegato De Man. "Di conseguenza, il personale della piscina ha una visione migliore."
  

Mentre in precedenza l'unica scelta per l'illuminazione era accesa o spenta, ora è possibile variare i livelli di illuminazione. A seconda dell'attività in vasca, i livelli di luce possono essere aumentati o diminuiti, riducendo i costi di manutenzione. In precedenza, era necessario sostituire le luci ogni due anni e per farlo bisognava svuotare la piscina. Questo non sarà più necessario per i primi 10 anni".

  • GentleSpace gen2
    Con l'introduzione dell'apparecchio per illuminazione GentleSpace LED nel 2011, Philips ha compiuto una svolta nel campo dell'illuminazione per elevate altezze, offrendo un'enorme ...

Nessuna necessità di sostituire l'illuminazione 
per i primi dieci anni

Il team

Sportservice Veenendaal

Cliente

Veenendaal, Paesi Bassi

Location

GentleSpace gen2

Prodotto Philips

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website