Sicurezza

per i residenti

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Regent Street,
Blyth, Northumberland


Scopri come l'illuminazione stradale LED rende Regent Street più sicura di notte

 

Una coppia passeggia sicura in Regent Street grazie alle soluzioni di illuminazione per zone residenziali di Philips

L'eccellente
qualità della luce della soluzione

ha valorizzato l'atmosfera della strada e l'ha resa più vivibile. Ci auguriamo che, grazie alla maggiore luminosità, i residenti della zona si sentano più sicuri quando si trovano all'aperto di sera".

 

- Andy Rutherford, Responsabile Highways and Neighbourhood Services

 

Gli apparecchi per illuminazione delle strade a LED SpeedStar erogano una luce dall'aspetto naturale in Regent Street

La sfida del cliente

 

Il Northumberland County Council ha molto a cuore i propri residenti. Nell'ambito di un'iniziativa per la riduzione dei costi, era alla ricerca di un sistema per aggiornare l'illuminazione delle strade in grado di risparmiare energia e ridurre al minimo la manutenzione. Philips poteva fornire una soluzione capace anche di migliorare la sicurezza delle strade?

L'illuminazione giusta 


La sicurezza era un fattore determinante per Regent Street. Questa zona di Blyth è una delle comunità più svantaggiate del paese. Con solo poche famiglie locali a possedere una macchina, era necessario che di sera le strade fossero sicure per i pedoni.

 

Gli apparecchi per illuminazione SpeedStar di Philips erano la soluzione ideale. La luce bianca di questi apparecchi viene percepita come più luminosa e naturale rispetto alla luce gialla. Questo aumenta la visibilità per automobilisti, pedoni e residenti, creando un ambiente più sicuro. Gli apparecchi inoltre combinano un innovativo design a zero emissioni con una lunga durata di 60.000 ore, segnando la fine dei fastidiosi e costosi interventi regolari di manutenzione.

 

Poiché la tecnologia si evolve rapidamente, molte amministrazioni municipali hanno rimandato l'investimento nelle soluzioni di illuminazione stradale LED per il timore che potessero presto diventare obsolete. Tuttavia, siccome la tecnologia LEDGINE alla base degli apparecchi SpeedStar può essere facilmente aggiornata, garantisce una soluzione a prova di futuro. Questo significa che le città che investono in SpeedStar possono beneficiare di strade sicure e risparmi energetici per molti anni.

 

Regent Street ora ha un aspetto più sicuro e confortevole di notte e la nuova illuminazione per zone residenziali diminuisce anche i costi. Il sistema SpeedStar consente all'amministrazione locale di risparmiare 10.000 sterline l'anno grazie alla sola riduzione dei costi di manutenzione.

Guidare gli automobilisti 
con la luce

Il team

Northumberland County Council

Cliente
Sito Web

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website