Illuminazione di tipo

"Installa e dimentica"

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Newcastle Building Society, Regno Unito  

 

Scopri come la Newcastle Building Society accoglie i visitatori con l'illuminazione LED a efficienza energetica

Zona di passaggio illuminata con le soluzioni per uffici di Philips

La tecnologia LED offre enormi

risparmi energetici, riduce le emissioni di CO2 e minimizza i costi di manutenzione senza compromettere la qualità della luce. Questo consente alla Newcastle Building Society di recuperare il proprio investimento entro un anno".
Un piacevole ambiente di lavoro illuminato con le moderne soluzioni per uffici di Philips
Illuminazione a LED a efficienza energetica di Philips negli uffici della Newcastle Building Society

   

La sfida del cliente

 

La Newcastle Building Society aveva grandi piani per una delle sue nuove filiali più importanti. Questo spazio in costruzione si basava sulle tecnologie più all'avanguardia e sarebbe stato interamente illuminato con i LED. Philips poteva fornire una soluzione piacevole e pratica dai costi contenuti?

L'illuminazione giusta

 

L'illuminazione LED è riuscita a soddisfare tutti i requisiti. Sono stati installati apparecchi downlight LuxSpace, che hanno creato un'atmosfera accogliente ed energizzante. Il suo design compatto ci ha consentito anche di conferire un look moderno e minimalista all'ambiente.

 

Per aggiungere un tocco di brillantezza, abbiamo installato anche gli apparecchi Spot LED III. Queste luci spot LED a efficienze energetica illuminano le aree di lavoro, evidenziano le insegne e guidano i visitatori all'interno della filiale. Per accentuare le nicchie e altri spazi confinati, sono stati installati gli apparecchi eW Cove PowerCore. Gli effetti ottenuti nella filiale creano un'atmosfera luminosa e moderna, molto apprezzata dai clienti.

 

Le nuove luci offrono diversi vantaggi alla Newcastle Building Society. La tecnologia LED a efficienza energetica consente di ridurre notevolmente i consumi energetici senza compromettere la qualità della luce. Ad esempio, le luci Spot III consumano solo 10 W, rendendo possibile l'80% di risparmio energetico rispetto alle alternative alogene. Grazie alla lunga durata, che elimina l'esigenza di sostituire regolarmente le lampade, queste luci facili da installare sono una reale soluzione "installa e dimentica".

 

La Newcastle Building Society è una delle prime organizzazioni in città a disporre di un'illuminazione al 100% LED. Si stima che grazie alle nuove luci le emissioni di CO2 verranno ridotte di 6 tonnellate l'anno, pari a 6 mongolfiere!

  • LuxSpace, recessed
    I clienti mirano a ottimizzare tutte le loro risorse e questo non riguarda solo i costi di gestione (energia, ecc.), ma anche le risorse umane. I risparmi energetici sono pertanto ...
  • MASTER LEDspot LV
    Grazie a un caldo fascio d'accento, sostituisce lampade alogene a bassa tensione. La gamma MASTER LEDspot LV rappresenta una soluzione di sostituzione ideale per l'illuminazione sp...
  • eW Cove MX Powercore
    Grazie all'emissione luminosa superiore, all'angolo del fascio largo e a una gamma di colori fissi e temperature del colore, eW Cove MX Powercore può essere utilizzato per illumina...

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website