Risparmiare energia

nel quartier generale di un marchio di bellezza

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Pronails,
Brasschaat, Belgio


Scopri come l'illuminazione LED per uffici ha creato un ambiente di lavoro ecocompatibile in Pronails
 Utilizzando le luci a LED a sospensione di Philips, gli interni di Pronails sono diventati un ambiente ecocompatibile

Siamo assolutamente
entusiasti

dell'effetto e della qualità dell'illuminazione LED, in particolare nelle nostre aule e nella sala creativa. Naturalmente, anche i risparmi in termini di energia e materiali che stiamo realizzando sono molto importanti per noi. In termini concreti, ora consumiamo il 40% in meno di energia rispetto a una soluzione di illuminazione tradizionale".

 

- Cathy Horvath, Direttore finanziario di Pronails

La sfida del cliente

 

Pronails si occupa di trattamenti di bellezza per mani e piedi. Oltre a realizzare prodotti di bellezza e per la cura delle unghie di alta qualità, offre corsi di formazione per nail stylist in 45 paesi. Per la sua nuova sede a Brasschaat, in Belgio, l'azienda desiderava un'illuminazione attraente a efficienza energetica.

L'illuminazione giusta 


L'efficienza energetica era una massima priorità per le nuove luci. Nelle aule sono stati installati gli apparecchi a sospensione PowerBalance, LuxSpace e Arano LED per garantire una buona illuminazione d'atmosfera che favorisce la produttività. In ogni zona, gli apparecchi a sospensione LED sono stati equipaggiati con il sistema di gestione dell'illuminazione ActiLume, che rileva la luce naturale disponibile per mantenere un livello costante di illuminazione, risparmiando energia e riducendo i costi.

 

StyliD PureDetail è stato installato nelle aule e nei negozi, per far risaltare la qualità dei prodotti. Grazie alla riproduzione fedele dei colori, la gamma PureDetail è ideale per questa applicazione. Per quanto riguarda gli esterni dell'edificio, la facciata è stata illuminata con attraenti stringhe colorate, conferendo al sito un aspetto distintivo e accattivante.

 

La nuova illuminazione ha colpito nel segno. Dopo l'installazione, il personale è rimasto piacevolmente sorpreso dall'atmosfera confortevole di alta qualità. "I nostri timori che la luce potesse essere troppo "stridente" sono stati totalmente smentiti", ha affermato Cathy Horvath, Direttore finanziario.

 

Grazie all'efficienza energetica dei LED e ai sistemi di controllo intelligenti, la nuova illuminazione utilizza il 40% di energia in meno rispetto alle soluzioni tradizionali.

  • Arano LED BPS640
    Arano is a range of luminaires for TL5 fluorescent lamps and LED light sources, featuring Philips’ micro-optics. The patented micro-optic with 3-D lamellae combines a miniaturist d...
  • PowerBalance gen2
    Quando si tratta di illuminare un ufficio con apparecchi a LED, le persone solitamente sono propense a investire nella sostenibilità, purché l'investimento possa essere recuperato....

Ottimizzare 
l'ambiente di lavoro

Il team

Pronails

Cliente

ITB (tramite la società subappaltatrice IBELEC)

Installatore

Eric van Aerden, ITB

Project Manager

Zeger Cootjans, ELD

Consulenza tecnica

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website