Ravvivare

le giornate in ufficio

    • Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Sedgemoor District Council,
Somerset, Regno Unito


Scopri come l'illuminazione commerciale migliora l'ambiente di lavoro del Sedgemoor District Council
Reception del Sedgemoor District Council illuminata con gli apparecchi a LED a risparmio energetico di Philips Lighting

Il feedback
ricevuto dal personale

di Bridgwater House è molto positivo. Poiché i livelli di luce si erano deteriorati gradualmente, i dipendenti non si erano accorti del peggioramento, ma ora hanno subito notato un netto miglioramento che valorizza l'ambiente di lavoro. Siamo rimasti molto soddisfatti anche del supporto ricevuto da Western Electrical e Philips durante tutto il progetto".

 

- Adrian Robson, Robson Electrics

Philips Lighting illumina la sala riunioni del Sedgemoor District Council, nel Somerset, Regno Unito
Sala conferenze del Sedgemoor District Council illuminata con gli apparecchi CoreLine Recessed di Philips Lighting

La sfida del cliente

 

Gli uffici del Sedgemoor District Council avevano bisogno di essere ravvivati. I livelli di illuminazione erogati dagli apparecchi fluorescenti esistenti si erano deteriorati nel corso del tempo e le lampade stavano arrivando al termine del loro ciclo di vita. L'ente ha quindi deciso di installare nuove luci che fossero in grado di migliorare l'ambiente di lavoro e che richiedessero meno manutenzione.

L'illuminazione giusta 


Il Sedgemoor Council ha preso in considerazione diverse opzioni per il nuovo sistema di illuminazione per uffici. Western Electrical, un rivenditore all'ingrosso di prodotti per illuminazione, ha portato una gamma di prodotti presso l'ufficio e li ha installati in due stanze diverse in modo che potessero essere confrontati.

 

Le soluzioni LED di Philips sono risultate le migliori. Rob Lucas di Western Electrical ha riferito: "Gli apparecchi Philips CoreLine Recessed sono risultati i migliori in termini tecnici ed estetici, oltre a offrire un prezzo competitivo. Una volta presa la decisione, gli apparecchi fluorescenti rimanenti nell'edificio sono stati sostituiti con la soluzione CoreLine per un totale di 750 apparecchi"


La nuova illuminazione commerciale ha migliorato l'ambiente di lavoro con una luce nitida ed energizzante. Oltre a essere più brillanti, le nuove luci consumano meno energia e il loro flusso può essere regolato secondo necessità. "Il feedback ricevuto dal personale di Bridgwater House è molto positivo", ha commentato Adrian Robson. "Poiché i livelli di luce si erano deteriorati gradualmente, i dipendenti non si erano accorti del peggioramento, ma ora hanno subito notato un netto miglioramento che valorizza l'ambiente di lavoro".


Il ciclo di vita delle nuove luci LED è di circa 30.000 ore, pari al doppio della durata degli apparecchi precedenti.

  • CoreLine Recessed
    Che si tratti di un nuovo edificio o del rinnovo di uno spazio esistente, i clienti desiderano soluzioni di illuminazione in grado di fornire qualità della luce e riduzione signifi...

Creare 
ambienti di lavoro produttivi

Il team

Sedgemoor District Council

Cliente

Philips Lighting

Partner del progetto

Robson Electrics

Partner del progetto

Western Electrical

Partner del progetto

Progetti correlati

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website