Altri brand di

Rendi massima la sicurezza 
giorno ­dopo giorno­

Lato terra

L'aeroporto è una destinazione obbligata per milioni di persone che intraprendono un viaggio d'affari o di piacere. Ma per coloro che vivono e lavorano nelle vicinanze l'aeroporto può essere fonte di disturbo. Le nostre soluzioni d'illuminazione possono rendere il lato terra dell'aeroporto sicuro e accogliente, senza creare inquinamento luminoso indesiderato o fenomeni di riverbero.

Parcheggi

 

Il parcheggio degli autoveicoli è spesso quello che suscita la prima impressione dell'aeroporto. I parcheggi interni privi di luce naturale devono essere sicuri e ben strutturati. E proprio perché sono costantemente illuminati, occorre farlo in modo efficiente e conveniente.

Illuminazione dell'area del parcheggio interno dell'aeroporto

Strade e gallerie

 

Sia che si arrivi in anticipo, sia che si raggiunga l'aeroporto all'ultimo minuto, districarsi nella rete di gallerie e raccordi per trovare il parcheggio o il terminal giusti può non essere così semplice. Per questo occorre mettere la sicurezza dei conducenti e dei pedoni al primo posto. Integrare la segnaletica con la giusta illuminazione per esterni può contribuire a rendere fluido il traffico e a ridurre al minimo gli incidenti.

Illuminazione stradale dell'aeroporto: prevenzione dell'inquinamento luminoso

Ti abbiamo ispirato?

Per qualsiasi dubbio o domanda
puoi rivolgerti al nostro centro contatti.