• Gestisci i tuoi progetti con MyProjects
      Usa MyProjects per creare, salvare, gestire e condividere elementi e progetti con i tuoi colleghi e membri del team.

Valorizzare con la luce
l’intenzione dell’artista

Trasformare i musei in capolavori

 

La nostra vita è arricchita dall'arte. Il valore dei musei è sempre stato riconosciuto dalla società, però il loro ruolo è cambiato. Invece di essere istituzioni puramente focalizzate sulle collezioni, stanno diventando sempre più luoghi che offrono esperienze incentrate sul visitatore. Le nostre soluzioni per musei vi aiuteranno ad attirare le nuove generazioni di visitatori e ad offrire un'esperienza indimenticabile nel museo.

Una buona illuminazione è di fondamentale importanza per l'arte


Se realizzata correttamente, offrirà ai visitatori l’opportunità di godere delle opere in mostra, senza nemmeno accorgersi di quello che abbiamo fatto per farle splendere."



Tim Zeedijk
Head of Exhibitions Rijksmuseum

Esperienze indimenticabili


Dall'illuminare esposizioni temporanee a creare appropriati scenari realizzati artigianalmente per esaltare al meglio la vostra collezione d'arte, la nostra ampia gamma di prodotti standard e personalizzati, di sistemi e servizi, offre soluzioni di elevata qualità, flessibili, facilmente adattabili e a prova di futuro che contribuiscono ad attrarre e coinvolgere i visitatori del 21° secolo.

StyliD PerfectBeam - Infinite possibilità di modellare la luce

 

Centra il perfetto equilibrio tra la presentazione e la conservazione dell'arte, tra mostre sempre diverse e la necessità di una bassa manutenzione e di efficienza energetica.

 

Rijksmuseum-Netherlands-Philips-project

Luce di qualità superiore

 

PerfectBeam presenta i capolavori nei loro veri colori, attirando e guidando delicatamente l'occhio dello spettatore - in questo modo le opere d'arte risultano facili da osservare, interpretare e apprezzare, fin nei minimi dettagli. Esso consente di utilizzare la luce per evocare emozioni e rendere indimenticabile la visita al museo.

Rijksmuseum-Amsterdam-Netherlands-Philips

La conservazione ottimale dell'opera d'arte

 

La perfetta illuminazione è delicata. Essa fornisce un'eccellente visibilità oltre a proteggere adeguatamente reperti preziosi. PerfectBeam non emette nocivi raggi UV o raggi infrarossi, anche per gli oggetti più delicati non è necessario l'uso di filtri aggiuntivi o protezioni.  

preservation-art-rijksmuseum-Amsterdam-Netherlands-Philips-project

Massima flessibilità del fascio

 

Ispirata da ottiche di precisione come le lenti della fotocamera, questa è una gamma di apparecchi dotati di un meccanismo di zoom e una serie di lenti, che modellano il fascio, facili da adattare. La gamma assicura la massima flessibilità per le mostre temporanee, così come regolazioni illuminotecniche dell'ultimo minuto.  


 

iF Design Award 2016

 

Il nostro PerfectBeam è stato uno dei vincitori della categoria 'iF product design' nel 2016.

 

Clicca qui per saperne di più sul premio.

Nuova luce sugli antichi maestri d'arte


Nel 2013, il Rijksmuseum di Amsterdam ha riaperto dopo una massiccia ristrutturazione ed è diventato uno dei primi musei ad illuminare una collezione d'arte in anteprima utilizzando esclusivamente la tecnologia LED.

 

Dare vita alla vostra visione

 

Comprendiamo l'evoluzione del ruolo dei musei e la vostra sfida di attrarre le nuove generazioni. Come vostro partner end-to-end, siamo in grado di fornirvi progetti chiavi in mano e aiutarvi a rispondere a questo mondo più dinamico e interattivo. Noi lavoriamo con un team di esperti e progettisti dell'illuminazione per fornire consulenza, assistenza alla progettazione e servizi completi. La nostra missione finale è quella di dare vita alla vostra visione.

Ulteriori informazioni su

Contattaci

 

Per dubbi o domande legate alle nostre soluzioni di illuminazione professionali, scrivici.

 

Compila il form

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website