Altri brand di

Parcheggi, strade e autolavaggi

Una luce invitante


Fai una buona impressione sui clienti assicurandoti che le strade di accesso e le aree di parcheggio siano efficienti e ben illuminate. E non dimenticare l'autolavaggio: è un buon posto per utilizzare l'illuminazione giusta e avvantaggiarti sulla concorrenza.

Parcheggi & strade


Per gli automobilisti, le strade di accesso e i parcheggi sono il biglietto da visita della tua stazione di servizio. La giusta illuminazione renderà quest'area accogliente e sicura grazie a una buona visibilità e all'assenza di zone d'ombra. Tutti i nostri apparecchi d'illuminazione sono ottimizzati per fornire esattamente il livello di luce richiesto, nel luogo e nel momento giusto. Riduci la tua spesa per l'energia con l'impiego di sorgenti luminose ad alta efficienza per i parcheggi all'aperto, che devono essere illuminati solo nelle ore notturne e abbatterai drasticamente i costi energetici. Oppure, se vuoi fare una scelta ancora più ecologica, installando un sistema a pannelli solari, possiamo aiutarti anche in questo.

 

La nostra gamma di prodotti offre opzioni che consentono di ottimizzare le prestazioni. I nostri prodotti offrono:

  • La più alta efficienza energetica
  • Un costo totale di impianto bilanciato tra l'investimento iniziale e i livelli di efficienza energetica
  • La combinazione di un basso investimento iniziale e di risparmi energetici significativi.
Cattura l'attenzione con le luci per le stazioni di servizio sviluppate da Philips Lighting
Illuminazione autolavaggi per stazioni di servizio

Autolavaggi


L'autolavaggio può essere una valida fonte di reddito per la tua stazione di servizio e una attività pratica e divertente per i tuoi clienti. Le nostre soluzioni vanno dagli apparecchi LED a tenuta stagna e ad alta efficienza energetica sino a un concetto totalmente innovativo di autolavaggio che utilizza il colore in modo emozionante e dinamico.

 

  • Il Pacific LED IP66 a tenuta stagna è un campione di efficienza che sostituisce completamente gli apparecchi fluorescenti a tenuta stagna fino a 2 x 80 W, risparmiando fino al 60% sui costi energetici. Inoltre, tutte le applicazioni beneficiano di una durata estremamente lunga fino a 70.000 ore.
  • Splash 2 è un apparecchio a tenuta stagna, ultra piatto, progettato per emettere luce a colori intensi e a variazione cromatica in ambienti caratterizzati da acqua dolce e salata fino a una profondità di 4,6 metri. Grazie al corpo in ottone a tenuta stagna e all'hardware regolabile in bronzo al silicio, C-Splash 2 è ideale per applicazioni in ambienti in presenza di acqua, come fontane e parchi acquatici a tema, nonché per tutte le applicazioni in ambienti avversi.
  • Mini300 è stato progettato per le pompe di benzina e le applicazioni low-bay. Unisce all'alta efficienza energetica, la facile installazione e la lunga durata.

 

Un rilevatore di movimento, abbinato a un sensore luce, rende possibili ulteriori risparmi energetici. La nostra app Mini 300 LED gen2 offre agli utenti un livello di controllo semplicemente impossibile con altri apparecchi d'illuminazione, consentendo, ad esempio, di leggere informazioni sullo stato e gestire l'illuminazione in loco tramite laptop o smartphone via bluetooth. Ciò rende la configurazione del funzionamento dell'apparecchio molto semplice e contribuisce a ridurre ulteriormente i costi di manutenzione.

Ti abbiamo ispirato?

Per qualsiasi dubbio o domanda
puoi rivolgerti al nostro centro contatti. 

Progetti