Altri brand di

    I negozi  

    raccontano storie

    AmbiScene

    illuminazione flessibile per i punti vendita al dettaglio

    AmbiScene apre nuove porte ai rivenditori. L'illuminazione flessibile consente di attirare i clienti con nuovi metodi e incoraggiarli a tornare. Gli effetti di illuminazione personalizzati possono rispecchiare il tuo marchio e indirizzare i clienti. Con il semplice tocco di un pulsante, l'illuminazione AmbiScene può cambiare per adattarsi alle nuove collezione e ai nuovi temi.
    Un accogliente ambiente di vendita, creato con Philips AmbiScene

    Miglioramento dell'esperienza del cliente

     

    L'illuminazione AmbiScene può arricchire ogni fase del percorso d'acquisto dei clienti. Ne attira l'attenzione con splendide facciate. Dà loro il benvenuto in un ambiente gradevole. Li guida all'acquisto evidenziando gli articoli in vendita. Ne valorizza l'immagine nei camerini e lascia loro un buon ricordo alla cassa.

     

    Vetrina del Markenstore, in Germania, illuminata con Philips AmbiScene

    Progetti

    Applicazione di AmbiScene

    La creazione di una soluzione AmbiScene richiede un lavoro di squadra. Il processo può coinvolgere esperti di marketing, consulenti di vendite al dettaglio, progettisti dell'illuminazione, tecnici, staff dei punti vendita e professionisti Philips. Tutto ha inizio con un'idea che rispecchia la strategia del marchio. Tale idea viene quindi tradotta in un progetto creativo da un consulente dell'illuminazione.


    Il tuo progetto AmbiScene viene quindi realizzato con lampade, apparecchi da illuminazione e controlli all'avanguardia. Con la tecnologia di illuminazione Philips, potrai tradurre in realtà quasi tutte le idee. Inoltre, grazie alle interfacce intuitive, potrai adattare e modificare con facilità l'ambiente di vendita in base alle varie occasioni

    L'illuminazione Philips AmbiScene crea un'esperienza esclusiva per i clienti presso il negozio di calzature Shoebaloo di Amsterdam

    Ispirato da AmbiScene

     

    AmbiScene non è un semplice prodotto di illuminazione. Si tratta di una serie di sistemi di illuminazione dinamici e flessibili che aiutano la strategia della vendita al dettaglio in modo nuovo e divertente. Poiché le luci AmbiScene possono essere integrate con altre tecnologie, potrai utilizzarle per creare incantevoli installazioni interattive.

     

    Negozio di moda illuminato con Philips AmbiScene

    Download

    Opuscolo AmbiScene

    pdf 15,5 MB

    Contattaci

     

    Per qualsiasi richiesta di informazioni sui nostri sistemi di illuminazione professionali, è disponibile questo modulo

     

    Per domande più articolate, utilizza il nostro modulo dettagliato

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark