CityTouch

 

Sistema di gestione leggero

Crea la tua smart city con il sistema d'illuminazione connessa

CityTouch è una piattaforma di gestione dell'illuminazione sicura e connessa che aiuta le città a diventare più vivibili, efficienti e sostenibili.

 

CityTouch offre visibilità e controllo completi dell'illuminazione stradale della tua città da una dashboard centralizzata, che consente di monitorare in modo sicuro i punti luce, impostare gli orari e regolare i livelli on demand. La crittografia dei dati e l'autenticazione a due fattori assicurano che il software soddisfi i più severi standard di sicurezza.

 

Le applicazioni Web di facile utilizzo forniscono una visione completa dei semafori collegati, consentendo di gestire i flussi di lavoro e schierare gli addetti alla manutenzione solo quando e dove necessario. I dati di sistema forniscono informazioni dettagliate in tempo reale sull'uso e sul costo dell'energia, aiutandoti a pianificare e programmare in modo più efficiente.

Il sistema d'illuminazione pubblica connessa CityTouch per il video della tua smart city
Gli apparecchi d'illuminazione CityTouch Ready di Philips si integrano perfettamente alla piattaforma CityTouch. Gli apparecchi d'illuminazione esistenti possono anche essere predisposti per CityTouch con un nodo o un kit di connettori, oppure è possibile selezionarne dalla nostra lista di partner certificati. Indipendentemente dagli apparecchi d'illuminazione CityTouch Ready scelti, ti verranno offerte la massima flessibilità con gli standard aperti e una facile integrazione con altre piattaforme intelligenti e dispositivi IoT, assicurandoti di tenere il passo con le tendenze di smart city, ora e in futuro.

I vantaggi CityTouch in breve

CityTouch di Philips Lighting fornisce l'infrastruttura per città smart, a partire dall'illuminazione stradale connessa
Risparmia sui costi energetici

Maggiore capacità decisionale

Gestire l'illuminazione, misurare l'uso di energia, monitorare lo stato del sistema e diagnosticare i problemi da una singola dashboard intuitiva.   

Return on investment rapido

Passare all'illuminazione stradale LED riduce immediatamente i costi energetici. Combinando il LED con le informazioni sull'utilizzo e la diagnostica remota, disponibili dal sistema di gestione della luce CityTouch, puoi risparmiare ancora di più e recuperare rapidamente il tuo investimento.

Risparmia sui costi energetici

Flessibile con standard aperti

CityTouch si integra a tutti i sistemi di gestione delle risorse e qualsiasi tipo di apparecchio d'illuminazione, offrendoti la libertà di scegliere il fornitore che funziona meglio per la tua città. I fornitori certificati propongono apparecchi d'illuminazione CityTouch Ready, i quali si collegano automaticamente al sistema CityTouch.

A prova di futuro e sicurezza
Questo è un sistema aperto che supporta sensori, telecamere e altri dispositivi IoT per consentire, in futuro, servizi intelligenti. Con ruoli utente dedicati e flussi di dati completamente crittografati, il sistema soddisfa i più elevati standard di sicurezza. Controlli regolari assicurano un sistema costantemente aggiornato.
Risparmia sui costi energetici

Aggiorna facilmente

Facile da gestire, questo sistema sicuro funziona con apparecchi d'illuminazione nuovi o già esistenti, al fine di connettere tra loro tutte le luci smart della tua città. Per i lampioni non compatibili, è sufficiente montare un kit di connettori CityTouch (UE) o un nodo (Americas/NZ/AU) su ciascun polo.

Che cosa è possibile con CityTouch

 

CityTouch è una piattaforma di gestione per l'illuminazione LED urbana.

Come funziona

 

CityTouch è un sistema di gestione per l'illuminazione stradale end-to-end. Per maggiori informazioni su uno di questi componenti, scarica uno dei cataloghi qui sotto.

Portafoglio CityTouch

Con un'interfaccia utente intuitiva e severi standard di sicurezza, la tua piattaforma CityTouch è scalabile per soddisfare le tue esigenze e offre visibilità e controllo completi dell'intero sistema d'illuminazione.
Gestisci a distanza l'illuminazione stradale connessa con l'app CityTouch Connect di Philips Lighting
L'app CityTouch di Philips Lighting fornisce approfondimenti e flussi di lavoro per un'illuminazione connessa efficiente

App di connessione CityTouch

Gestisci i lampioni stradali da remoto, monitora lo stato degli apparecchi d'illuminazione, incluse le notifiche di guasti e misura il consumo energetico quasi in tempo reale, utilizzando un browser web standard. 
I sistemi d'illuminazione CityTouch di Philips Lighting funzionano con reti standard

App sul flusso di lavoro Citytouch

Analizza i dati, pianifica la manutenzione e mantieni un'illuminazione coerente con funzionalità di visualizzazione dei dati avanzate. Lo strumento mobile condivide i dettagli di manutenzione con le squadre sul campo e registra automaticamente l'attività per evitare flussi di dati ridondanti.

Opzioni di connessione

Apparecchi d'illuminazione CityTouch Ready


Gli apparecchi d'illuminazione CityTouch Ready sono una soluzione plug-and-play che ti consente di eseguire l'aggiornamento LED e allo stesso tempo di passare a un'illuminazione connessa. Gli apparecchi d'illuminazione si attivano automaticamente e si localizzano utilizzando una delle tre opzioni di controllo, iniziando a caricare immediatamente i dati degli asset sul sistema CityTouch.

Controllo di ogni singolo punto luce

Controllo di gruppo dei punti luce

L'app CityTouch di Philips Lighting fornisce approfondimenti e flussi di lavoro per un'illuminazione connessa efficiente

Apparecchi predisposti per Philips CityTouch

L'illuminazione stradale e urbana di Philips Lighting si integra perfettamente al sistema CityTouch utilizzando il nodo o il kit di connettori. Gli apparecchi d'illuminazione Philips CityTouch Ready sono un componente chiave nella tua infrastruttura luminosa urbana connessa.
L'app CityTouch di Philips Lighting fornisce approfondimenti e flussi di lavoro per un'illuminazione connessa efficiente

Dispositivi di connessione CityTouch

Per gli apparecchi esistenti, utilizzare il kit connettore (UE) o il nodo connettore (Americas, NZ, AU) per abilitare la connettività plug-and-play.

Controllo di gruppo dei punti luce

L'app CityTouch di Philips Lighting fornisce approfondimenti e flussi di lavoro per un'illuminazione connessa efficiente

Connettività di gruppo basata su un cabinet

Collega un gruppo di luci stradali installate attraverso una linea elettrica a un controller di segmento, che si connette al software CityTouch via Internet.

Programma partner CityTouch Ready

Il programma partner CityTouch Ready ti consente di sfruttare i vantaggi della gestione della luce connessa mantenendo la libertà di scegliere il tuo fornitore per gli apparecchi d'illuminazione.

Il programma partner CityTouch Ready è disponibile per tutti i rivenditori di apparecchi d'illuminazione. Qualsiasi fornitore che desidera diventare un partner CItyTouch Ready deve completare il processo di certificazione per garantire che tutti gli apparecchi d'illuminazione siano plug-and-play e offrano la stessa facilità d'uso.

La lista di partner certificati è in costante crescita

Servizi per CityTouch

Lifecycle Services

Lifecycle Services

Ottimizza le prestazioni d'illuminazione nella tua città e proteggi il tuo investimento con un pacchetto di servizi Philips Lighting, il quale offre grandi risparmi e un funzionamento senza problemi.

Progetti

Scopri di più sui sistemi d'illuminazione per la tua città

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark