1. Una città, un'unica piattaforma

CityTouch è un sistema di gestione basato su software per l'infrastruttura connessa della tua città. Utilizzando un comodo pannello di controllo centralizzato, puoi gestire l'illuminazione stradale e i sistemi della tua città in modo sicuro e da remoto, tramite una rete a tua scelta, comprese le reti mobili standard.
Una città, un'unica piattaforma

2. Visibilità e controllo

L'app CityTouch Connect mostra lo stato di ogni punto luce su una mappa quasi in tempo reale con avvisi che ne segnalano l'eventuale interruzione. È possibile regolare o preimpostare i livelli di luce per tutti i lampioni stradali collegati in modo sicuro e da remoto, monitorandone lo spreco energetico al fine di controllare le bollette.
Visibilità e controllo

3. Ampio portafoglio di connettività

Come sistema di gestione dell'illuminazione stradale end-to-end, CityTouch supporta approcci nuovi e retrofit. I lampioni esistenti possono essere resi compatibili con CityTouch utilizzando il kit connettore (solo UE) o il nodo connettore (solo USA, NZ, AU), mentre il programma partner CityTouch Ready consente ai fornitori certificati di fornire apparecchi d'illuminazione compatibili, risultando in una piattaforma completamente aperta e più efficiente, flessibile e facile da adattare alle tue esigenze.
Venditore agnostico

4. Flussi di lavoro

L'app CityTouch Workflow migliora l'efficienza operativa con i flussi di lavoro per semplificare la manutenzione. Invia richieste di lavoro accurate ai dispositivi mobili dell'equipaggio e visualizza lo stato centralmente. Inoltre, programma la manutenzione in modo più efficiente identificando gli apparecchi di fine vita per la sostituzione proattiva.
Flussi di lavoro

5. Risultati      

L'app per flussi di lavoro CityTouch ti aiuta a identificare ulteriori opportunità per migliorare le operazioni e risparmiare sui costi con report generati facilmente, visualizzazioni di dati e analisi che ti mostrano come sta funzionando il sistema d'illuminazione della tua città.
Risultati