Illuminazione connessa 

Ogni apparecchio d'illuminazione contiene un sensore integrato ed è collegato a una rete cablata o wireless che consente la raccolta e la trasmissione dei dati. Questo crea una raccolta di dati e un'infrastruttura di analisi che riporta lo stato dei punti luce e le informazioni sull'utilizzo, mentre le API aperte consentono l'integrazione con altri sistemi di costruzione intelligenti come HVAC.
L'illuminazione connessa Philips Lighting (InterAct Office) può aiutarti a creare un ufficio connesso

Analisi dei dati. 

Gestisci in modo centralizzato il tuo sistema d'illuminazione e monitora le prestazioni degli uffici sulla dashboard. I sensori riportano dati anonimi su occupazione, energia, luce diurna e altro. Con l'analisi, è possibile ottimizzare lo spazio, il layout, l'illuminazione, la pulizia e i sistemi HVAC per migliorare l'efficienza e ridurre i costi.
L'illuminazione connessa Philips Lighting (InterAct Office) include software di gestione e analisi per consentire il processo decisionale basato sui dati

Ambiente di lavoro personalizzato

Mantieni i dipendenti impegnati e produttivi con servizi geolocalizzati forniti tramite app per smartphone utilizzando la comunicazione a luce visibile (VLC). Invisibili all'occhio umano, i flussi di dati VLC vengono rilevati dalle telecamere degli smartphone, consentendo un lavoro flessibile più conveniente, come la segnaletica stradale, il controllo climatico e l'illuminazione personalizzati.
L'illuminazione connessa Philips Lighting (InterAct Office) abilita il sistema wayfinding dello smartphone e le impostazioni personalizzate dello spazio di lavoro