Altri brand di

GreenParking

 

Sistema d'illuminazione parcheggi LED wireless dotato di sensori

Risparmia energia e riduci i costi migliorando la sicurezza

L'illuminazione nei parcheggi può risultare costosa, specialmente se in funzione 24/7. GreenParking è un sistema d'illuminazione parcheggi LED wireless che rileva la presenza di persone o veicoli, in grado così di fornire la luce necessaria, risparmiando sull'energia e riducendo i costi fino all'80%.

 

Il rilevamento di presenza, l'oscuramento automatico e le luci LED a lunga durata e manutenzione ridotta consentono un'illuminazione parcheggi più sostenibile garantendo, al tempo stesso, sicurezza e comfort agli utenti.

 

I controlli wireless intuitivi rendono questa soluzione plug-and-play facile da installare e programmare nei nuovi parcheggi o in quelli già esistenti.

Sistema Green Parking Pacific LED

I vantaggi GreenParking in breve

Il sistema d'illuminazione parcheggi GreenParking di Philips Lighting porta a un rapido ritorno sugli investimenti, risparmiando energia e costi.

Risparmia fino all'80% sui costi di gestione

I LED ad alta efficienza energetica e dotati di tecnologia di controllo intelligente riducono lo spreco energetico.

Riduci lo spreco di luce non necessaria

Con il rilevamento di presenza e l'oscuramento zonale, l'illuminazione parcheggio si attiva solo quando necessario.

Garantisci sicurezza agli utenti

Personalizza le diverse aree d'illuminazione del parcheggio per ottimizzare la visibilità, la sicurezza e il comfort.

Riduci i costi di manutenzione

Gli apparecchi d'illuminazione LED durano più a lungo e devono essere sostituiti meno frequentemente.

Aggiornamento semplice

Aggiorna e aggiungi facilmente apparecchi d'illuminazione, configurandoli con i controlli wireless plug-and-play.

Metti alla prova il tuo parcheggio per il futuro

Il nostro sistema d'illuminazione parcheggi scalabile funziona in caso di ristrutturazione o nuovi spazi.

Che cosa è possibile con GreenParking

 

GreenParking è un sistema d'illuminazione parcheggi LED wireless a risparmio energetico, grazie al rilevamento di presenza e all'illuminazione zonale 

Come funziona


GreenParking è un sistema d'illuminazione wireless che combina la lunga durata e l'efficienza energetica LED con controlli, sensori e opzioni di zonazione per aumentare la sicurezza e ridurre i costi.

La scelta è tua

 

GreenParking può essere installato in due modi: abbinando gli apparecchi d'illuminazione Pacific LED a lunga durata con unità di rilevamento presenza wireless, oppure selezionandoli con un sensore integrato. Gli apparecchi d'illuminazione sono impermeabili e possono resistere a un ambiente ostile.

 

Entrambe le opzioni offrono il rilevamento di presenza, l'oscuramento automatico e l'eccellente qualità della luce senza variazioni di colore. I sensori esterni possono essere montati a parete o a soffitto, per adattarsi al meglio al layout del parcheggio, mentre i sensori integrati eliminano la necessità di hardware aggiuntivo. 

 

Pacific LED di ultima generazione è il primo apparecchio d'illuminazione predisposto per l'economia circolare in una serie di prodotti ottimizzati per il modello di servizio basato su illuminazione circolare. È progettato per utilizzare le risorse naturali in modo molto più efficiente e rigenerativo, chiudendo il ciclo dei materiali secondo i principi dell'economia circolare. Grazie all'assemblaggio e al design modulari, semplifica la manutenzione ed è facile da aggiornare. Offre inoltre performance ottimali per tutta la durata di vita.

Il sistema d'illuminazione parcheggi GreenParking di Philips Lighting porta a un rapido ritorno sugli investimenti, risparmiando energia e costi.

Progetti

Contattaci

Per qualsiasi dubbio o domanda
puoi rivolgerti al nostro centro contatti.

Scopri di più sui sistemi d'illuminazione per il tuo edificio

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark