1.

Imposta più zone d'illuminazione adattandole ala pianta del parcheggio e configurale per illuminare automaticamente solo quando vengono rilevati pedoni o veicoli. Le zone specifiche, il livello di attenuazione, la durata e il tempo di attesa sono a tua discrezione e possono essere riconfigurati in qualsiasi momento.
Clicca per ingrandire

2.

Quando vengono rilevati i pedoni, il percorso davanti a loro s'illumina al massimo delle sue possibilità, al fine di garantire comfort e sicurezza. Quando si spostano da una certa zona illuminata, la luce si attenua al 20% per risparmiare energia.
GreenParking di Philips Lighting: ottimizza l'illuminazione parcheggi per i pedoni utilizzando il rilevamento di presenza e l'oscuramento zonale

3.

Mentre i veicoli si muovono all'interno del garage, l'illuminazione anteriore viene attivata al 100% per migliorare la sicurezza e la manovrabilità. Se non viene rilevato alcun movimento, le luci si attenueranno dopo un lasso di tempo preimpostato.
GreenParking di Philips Lighting: ottimizza l'illuminazione parcheggi per i veicoli utilizzando il rilevamento di presenza e l'oscuramento zonale