Altri brand di

Indoor positioning

 

Illuminazione perfetta, localizzazione precisa

Personalizzazione per i clienti, risultati per te

Gli smartphone offrono già al compratore una serie di informazioni. Con app e servizi geolocalizzati Philips Indoor, puoi personalizzare l'esperienza mobile nel tuo negozio scoprendo modelli che possono migliorare la comodità degli acquirenti e aumentare il loro coinvolgimento con il tuo marchio.

 

Migliora l'esperienza di acquisto con le promozioni in negozio geolocalizzate, offrendo agli acquirenti nuovi motivi per acquistare e aumentare la permanenza. Wayfinding guida i visitatori attraverso il negozio e migliora l'efficienza dello staff per le attività quotidiane come il rifornimento o lo stoccaggio. Con l'app per smartphone, gli acquirenti vengono portati direttamente a ciò che stanno cercando, mentre i dati raccolti dal sistema possono fornire informazioni sull'efficacia delle campagne marketing in negozio e aiutarti a ottimizzare la disposizione della merce.

I vantaggi Indoor positioning in breve

La tecnologia Indoor positioning ti consente di gestire l'esperienza mobile nel tuo negozio, individuando i comportamenti e i desideri degli acquirenti.
Risparmia sui costi energetici

Offri un'esperienza personalizzata

Ovunque si trovino nel negozio, gli acquirenti possono utilizzare i loro dispositivi intelligenti per arrivare ai prodotti che desiderano, migliorando la facilità e la convenienza della loro esperienza di acquisto.

Risparmia sui costi energetici

Aumenta la permanenza offrendo nuovi motivi per acquistare

Con le promozioni e le notifiche geolocalizzate, i clienti si sentono più coinvolti a rimanere più a lungo e inclini ad acquistare *.

Risparmia sui costi energetici

Migliora la performance

Il sistema Indoor positioning fornisce dati sulla posizione per ottimizzare la disposizione della merce all'interno del negozio, migliorare il flusso e valutare l'efficacia delle campagne marketing in base al modo in cui i clienti utilizzano lo spazio.

Risparmia sui costi energetici

Aumenta la produttività.

Aumenta l'efficienza del personale con dati precisi e in tempo reale per aiutarli a individuare i problemi, rifornire il negozio, raccogliere ordini e offrire supporto geolocalizzato.

Risparmia sui costi energetici

Assicura privacy ai tuoi clienti

Il nostro sistema non richiede, raccoglie o memorizza dati personali e la geolocalizzazione dei dispositivi mobili viene registrata in forma anonima.

*Basato sulla ricerca di diversi rivenditori e fornitori di servizi geolocalizzati

Che cosa è possibile con Indoor Positioning

 

Il nostro sistema Indoor positioning trasforma la griglia d'illuminazione nel tuo negozio in un'infrastruttura di condivisione dei dati.

Come funziona Indoor positioning

Il sistema Indoor positioning Philips utilizza apparecchi d'illuminazione LED con tecnologia di comunicazione a luce visibile (VLC) e un'applicazione mobile dedicata dal punto vendita. Una volta che l'utente ha scaricato e aperto l'app sul proprio dispositivo mobile, può rilevare un codice univoco da ciascun apparecchio d'illuminazione, individuando con precisione la propria posizione su una mappa digitale del negozio. Il cliente o il dipendente possono ora utilizzare l'app per navigare all'interno del negozio, trovare oggetti sugli scaffali e ricevere servizi geolocalizzati all'interno dello spazio.

 

Il software del sistema d'illuminazione supermercati può essere aggiornato per adattarsi a qualsiasi layout, modifiche di inventario o altre informazioni specifiche della sede. Il sistema Indoor positioning non richiede ulteriori installazioni, manutenzione o energia.

Indoor positioning di Philips include un SDK iOS e Android e servizi cloud, utilizzabili dai proprietari di negozi o dagli sviluppatori di app. Si possono incorporare le funzionalità di posizionamento nelle app mobili, offrendo servizi istantanei geolocalizzati.

Le informazioni raccolte dal sistema Indoor positioning sono archiviate nel cloud, rendendo possibile per i dettaglianti acquisire informazioni su dove abitano i clienti, come si muovono e come si comportano all'interno del negozio, al fine di ottimizzare ulteriormente lo spazio e migliorare così l'esperienza.

App di sistema Indoor positioning - Tecnologia di comunicazione a luce visibile - Servizi cloud - Informazioni sui clienti | Infografica
Philips Lighting collabora con innovatori tecnologici globali per aiutare i rivenditori a trasformare gli acquisti con il posizionamento al chiuso

Programma partner Location Lab

Collaboriamo con aziende tecnologiche innovative per aiutarvi a trasformare l'esperienza del cliente all'interno del negozio fisico utilizzando Indoor positioning.
Il programma YellowDot di Philips Lighting certifica gli apparecchi d'illuminazione LED della concorrenza da utilizzare con la nostra tecnologia Indoor positioning

Programma YellowDot

Qualsiasi produttore di apparecchi d'illuminazione LED può testare e certificare che questi siano compatibili con la nostra tecnologia Indoor positioning, attraverso il nostro programma YellowDot.

Progetti

Contatti
Per qualsiasi dubbio o domanda
puoi rivolgerti al nostro centro contatti. 

Scopri di più sui sistemi d'illuminazione per il tuo negozio

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark