1. Dati accurati sulla posizione in tempo reale
Supporto di servizi geolocalizzati in negozio con tecnologia di comunicazione a luce visibile (VLC) incorporata negli apparecchi d'illuminazione LED. Ogni apparecchio d'illuminazione trasmette un codice VLC univoco rilevato dalla fotocamera dello smartphone di un cliente, individuando così la posizione e l'orientamento entro 30 cm.

2. Un'infrastruttura di condivisione dei dati già pronta
L'illuminazione è già installata e collegata a una fonte di alimentazione, quindi non è necessario investire in altre apparecchiature: è possibile utilizzare lo stesso sistema per fornire notifiche in formato tascabile agli acquirenti, con l'aggiunta di segnali luminosi Philips Bluetooth Low Energy.

3. Rispetta la privacy
I clienti devono attivare l'app per dispositivi mobili del negozio. Per questo, non viene richiesto, raccolto o memorizzato alcun dato personale o identificativo. I dati di posizione sono resi anonimi per l'analisi.

4. Crea i tuoi servizi geolocalizzati
Incorpora funzionalità di Indoor positioning nelle app mobili del tuo negozio con il nostro kit di sviluppo software iOS e Android.

5. Analisi sul cloud
Una dashboard nel cloud rivela le mappe di passaggio, di permanenza e della densità, al fine di aiutare a ottimizzare i layout del punto vendita, la gamma di prodotti, i planogrammi, il marketing e il personale.
