Illumina il mondo

di luce bianca

Sistemi di illuminazione CosmoPolis

Rendi la città più piacevole di notte con CosmoPolis. Questa lampada genera una luce bianca pulita che esalta l'ambiente circostante e crea un'atmosfera familiare.

 

Oltre ad attirare più persone nel centro cittadino, CosmoPolis consente di ridurre i costi operativi e le emissioni di anidride carbonica. Inoltre, poiché la luce bianca consente alle persone di vedere meglio e di distinguere più chiaramente i colori, CosmoPolis rende le strade più sicure.

Alcune persone passeggiano in una piazza illuminata con luce bianca Philips

Riduzione dei costi

 

Passa alla luce bianca e migliora il risparmio energetico. CosmoPolis ha un'efficienza energetica superiore del 30%-70% rispetto alle altre sorgenti luminose convenzionali bianche, il che si traduce in minori spese per l'elettricità. Inoltre, le lampade mantengono la luminosità su livelli ottimali fino alla fine del loro ciclo di vita, riducendo drasticamente i costi di manutenzione e sostituzione.

Le eccellenti performance di CosmoPolis consentono inoltre di aumentare la distanza fra gli apparecchi di illuminazione a palo, riducendo l'investimento iniziale.

CosmoPolis Philips illumina in modo efficace una fermata del tram
Esterno di un edificio illuminato con la luce bianca Philips

Illuminazione ecocompatibile

 

CosmoPolis aiuta l'ambiente. CosmoPolis utilizza il 50% in meno di energia rispetto all'illuminazione a vapori di mercurio, con un risparmio di più di 100kg di CO2 per lampada all'anno. Inoltre, la lunga durata significa meno costi di produzione e riciclaggio. Inoltre le dimensioni compatte dell'apparecchio consentono di ridurre il volume degli imballi e di trasporto.

Grazie al potenziale di risparmio energetico, CosmoPolis è stata dichiarata prodotto Green Flagship Philips.

Porto al centro dell'attenzione

Il comune di Porto, in Portogallo, desiderava un sistema di illuminazione ecosostenibile che riducesse i costi energetici e di manutenzione e che migliorasse l'atmosfera. MASTER CosmoWhite e MASTER CityWhite hanno rappresentato la soluzione ideale. CosmoWhite è a risparmio energetico e riduce le emissioni di CO2. Inoltre, è priva di piombo e ha un contenuto basso di mercurio. Questo apparecchio per illuminazione utilizza i reattori elettronici PrimaVision, con una durata di 60.000 ore.

 

La luce bianca calda ha inciso drasticamente sull'atmosfera notturna del centro di Porto. Le persone sedute ai tavoli esterni di bar e ristoranti ora si sentono all'interno del locale, anziché fuori, e le piazze sembrano più ampie e accoglienti.

Alcune persone passeggiano in una via illuminata da Philips

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website