Accresci la reputazione del
tuo marchio

 

 

Gestione responsabile delle risorse

Eleva il tuo profilo pubblico, con un sistema di illuminazione sostenibile. Guadagnarsi la reputazione di azienda "verde" può rappresentare quel vantaggio competitivo necessario per convincere chi è in cerca di cure a rivolgersi alla tua struttura. Inoltre, un alto livello di sostenibilità può indurre clienti e organizzazioni commerciali a cercare una partnership con la tua azienda.
Infermiere in un ospedale "verde" illuminato da Philips Lighting

Risultati istantanei, vantaggi a lungo termine

 

Un ospedale può trarre benefici a breve e lungo termine dall'adozione di un sistema di illuminazione "verde". Nell'immediato si riducono i costi e si accresce il livello di soddisfazione di pazienti e personale. Nel lungo periodo, il valore dell'intero edificio è destinato ad aumentare anche del 16%, e gli investitori avranno la sicurezza che la struttura opera con responsabilità attenzione per il sociale.

Un dottore discute con madre e figlia sotto un'illuminazione "verde" Philips

Un maggiore appeal

 

La sostenibilità rafforza l'immagine dell'ospedale. Una gestione ecologica delle strutture ospedaliere ha un effetto positivo sulla percezione del marchio da parte del pubblico. L'impegno verso la salvaguardia dell'ambiente attirerà le simpatie di personale, pazienti, partner, investitori e della comunità.

La sala di attesa dell'ospedale diventa più accogliente con un'illuminazione sostenibile Philips

Lo sapevi?

Il valore degli edifici "verdi" è superiore anche del 16% rispetto alle strutture tradizionali
Gli edifici "verdi" hanno un valore superiore rispetto alle strutture tradizionali
Le strutture "verdi" fanno prevedere un risparmio sui costi stimato fra 0,9 e 29% (sulla base di stime e sondaggi in fase di design) contro un intervallo di -0,4% ¬¬¬¬¬- 12,5% degli edifici "verdi" (costi effettivi riportati da vari studi)
Stima del risparmio sui costi per le strutture verdi (sulla base di stime e sondaggi in fase di design)

contro

Le strutture "verdi" fanno prevedere un risparmio sui costi stimato fra 0,9 e 29% (sulla base di stime e sondaggi in fase di design) contro un intervallo di -0,4% ¬¬¬¬¬- 12,5% degli edifici "verdi" (costi effettivi riportati da vari studi)
Risparmio sui costi per le strutture verdi (costi effettivi riportati da vari studi)

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website