Altri brand di

Sistemi all'avanguardia

che si ripagano da soli

 

 

Investimenti sostenibili

 

Scegliere un sistema di illuminazione ecologico è una scelta commerciale oculata. Mediamente, il 22% del costo delle bollette elettriche di un ospedale è dovuto all'illuminazione, ma con le moderne tecnologie a risparmio energetico, tale cifra può ridursi della metà. Inoltre, l'aggiunta di un sistema di controllo intelligente può portare tale risparmio anche all'80%. Viste le cifre in ballo, puoi veramente permetterti il lusso di non investire in un sistema di illuminazione "verde" per strutture sanitarie?

I sistemi economici sono veramente convenienti?

 

Molti ospedali tendono a scegliere l'opzione che appare più economica nell'immediato. Anche se l'investimento iniziale può apparire conveniente, spesso questi impianti finiscono con il costare di più, a causa dei consumi elevati e dei costi di manutenzione e sostituzione. A volte, scegliere l'opzione più a buon mercato significa perdere l'opportunità di ottenere risparmi significativi. Date le loro caratteristiche, le luci a risparmio energetico hanno bassi consumo e richiedono poca manutenzione e di conseguenza garantiscono un migliore ritorno sull'investimento nell'arco del tempo ed eliminano tutte le preoccupazioni relative ai malfunzionamenti.

Una donna cammina nella sala d'attesa di un ospedale

Investendo oggi, inizi subito a risparmiare e quindi a guadagnare

 

I nostri sistemi illuminotecnici sostenibili per ospedali riducono i consumi energetici dal momento stesso dell'installazione e si ripagano completamente in soli tre anni. Ma il risparmio di energia e denaro prosegue molto più a lungo. Inoltre, investendo in tecnologie che richiedono manutenzione minima, puoi ridurre i rischi di interruzione dei servizi ospedalieri.

Dottori visitano un paziente

Lo sapevi? 

L'illuminazione incide fino al 22% sul costo complessivo della bolletta
Percentuale dell'energia totale consumata per l'illuminazione dell'ospedale
Fino al 50% di risparmio energetico utilizzando luci a LED a basso consumo
Risparmio energetico utilizzando luci a LED a basso consumo
L'uso combinato di luci a LED e controlli consente un ulteriore risparmio fino all'80%
L'uso combinato di luci a LED e controlli consente un ulteriore risparmio

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark