Soluzioni sviluppate

in base alle tue esigenze

 

 

Perché scegliere Philips?

Philips arriva al cuore della tua organizzazione per aiutarti a ottenere il massimo. Prima di iniziare, cercheremo di capire a fondo le problematiche e gli obiettivi di sostenibilità della tua attività e individueremo le caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Grazie alla nostra ottima esperienza nel settore sanitario e all'accesso alle tecnologie di ultima generazione, identificheremo la soluzione illuminotecnica più adatta alle tue esigenze.
Sala per risonanze illuminata con i prodotti per ospedali di Philips

Semplificare il processo decisionale

 

Scegliere fra tutte le possibili opzioni di illuminazione può essere difficile. Philips è nota per la capacità di semplificare il processo di selezione. Identificheremo i sistemi illuminotecnici più idonei e ti forniremo informazioni oggettive sulle loro caratteristiche, sui costi e sul potenziale di risparmio energetico. E per semplificare ulteriormente la tua vita, prenderemo in considerazione dal primo giorno tutti gli aspetti legati alla manutenzione.

Dottore e bambino giocano con la luce

Uno solo fornitore, un unico pacchetto

 

Produrre un sistema di illuminazione sostenibile può essere complicato. Per semplificare il processo, ti forniamo un pacchetto completo Sfrutteremo la nostra esperienza per gestire al meglio ogni fase del processo, dalla definizione e ultimazione del progetto, al trasporto, fino all'installazione. E possiamo occuparci anche dei finanziamenti.

 

Affidandoti a un unico fornitore potrai velocizzare il processo e ridurre le spese amministrative. Inoltre, scegliendo Philips, avrai l'opzione di ricevere garanzie estese con assistenza specializzata.  I nostri programmi didattici facoltativi miglioreranno le tue conoscenze e accresceranno il potenziale del tuo sistema di illuminazione.

Dottori aiutano un paziente sotto una luce per ospedali di Philips

L'approccio a quattro fasi di Philips

 

Per aiutarti a sfruttare al massimo il nuovo sistema di illuminazione, Philips mette in campo la propria esperienza e si occupa di tutti gli aspetti del ciclo di vita del progetto. Il nostro approccio è diviso in quattro fasi:

Un ospedale illuminato con eleganza da luci Philips
Pianificazione: discussioni mirate per capire obiettivi e aspettative. In questa fase valuteremo le opportunità di utilizzare le tecnologie illuminotecniche per creare un ambiente di lavoro sostenibile e innovativo.
Progettazione:  condurremo una verifica in sede per valutare la situazione e abbozzare alcune proposte di scenari a risparmio energetico.
Sviluppo: una volta concordata la soluzione ottimale, il nostro team di specialisti si occuperà della consegna e dell'installazione.
Gestione: su richiesta del cliente, possiamo occuparci del monitoraggio, della manutenzione e dell'aggiornamento dell'impianto "verde" ogni volta che risulti necessario.

La nostra missione di migliorare la salute e il benessere delle persone di tutto il mondo

L'innovazione sta cambiando il mondo sotto i nostri occhi. Philips si impegna costantemente a presentare nuove tecnologie per rendere il mondo più salutare e sostenibile.

 

La nostra missione consiste nel migliorare la vita di tre miliardi di persone all'anno, entro il 2025. Assicurare una maggiore sostenibilità delle strutture sanitarie e aiutare pazienti, personale e comunità sono elementi integranti di tale missione.

Migliorare il benessere delle persone

Video  

CoreLine LED  

l.u.c.e

MASTER LEDcandle DiamondSpark

You are now visiting our Global professional lighting website, visit your local website by going to the USA website