Suggerimenti

    Lo stile non ha nulla da nascondere con Philips MASTER LEDbulb Clear 9-60W

    aprile 24, 2015

    1. Design classico ed estetica elegante
    2. Reale sostituzione di una 60W a incandescenza
    3. Eccellente flusso luminoso e ottima regolazione del flusso per creare la giusta atmosfera
    4. Basso consumo energetico, risparmio energetico dell’85%

     

    Monza, Italia – Philips presenta MASTER LEDbulb Clear 9-60W, la prima lampada LED che illumina come una sorgente a incandescenza. Con questa novità, Philips ripropone la forma classica e la brillantezza dell’incandescenza unita ai vantaggi della tecnologia LED.

     

      Elegante, decorativa e caratterizzata da un design esclusivo, MASTER LEDbulb Clear 9-60W è studiata per creare un’atmosfera confortevole. La sua lente genera una luce vivida, che evoca l’effetto scintillante delle lampadine a incandescenza, e le tonalità di bianco caldo a 2700 K creano un’illuminazione brillante e accogliente. Inoltre, la regolazione del flusso uniforme consente di personalizzare gli ambienti, aumentando o riducendo i livelli di luce.

    Con un fascino senza tempo e una luminosità di 806 lm, questa lampada Philips è la scelta ideale per creare atmosfere calde e accoglienti in bar e ristoranti, valorizzare spazi come reception e camere di hotel, illuminare boutique e negozi o trasformare le atmosfere delle zone living.

     

    MASTER LEDbulb Clear 9-60W rappresenta la sostituzione perfetta rispetto alla tradizionale lampada a incandescenza da 60W.

     

    Grazie alla durata lunga 25.000 ore e all’efficienza energetica si riducono i consumi di energia, fino all’85%, e i costi di sostituzione, insieme all’impatto ambientale. Da oggi è possibile ottenere ore di illuminazione brillante, come quella offerta dall’incandescenza, ma con la durata del LED.

     

    La lampada MASTER LEDbulb Clear 9-60W, ancora più potente, amplia la famiglia delle MASTER LEDbulb e segue il recente lancio della 40W.

    Royal Philips

    Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 23,3 miliardi di euro nel 2013, ha circa 115.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale.

    Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter