Philips Lighting rafforza la gamma di sistemi LED della linea Philips CoreLine con nuove referenze e conferma risparmi energetici e facilità di installazione per soddisfare tutte le esigenze dell’illuminazione indoor e outdoor
Grazie alla gamma Imaginative Lighting di Philips e Disney, trovare Dory è più facile!
Grazie alla gamma Imaginative Lighting di Philips e Disney, trovare Dory è più facile!


Nuove referenze e possibilità di applicazioni a supporto della pubblica amministrazione e dei privati in ambito industria, ufficio, retail e hospitality. 

29 settembre, 2016

Monza, Italia - Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, rafforza la gamma Philips LED CoreLine con nuovi sistemi e tecnologie realizzati per soddisfare le diverse esigenze applicative di uffici, negozi e camerini, industrie e ambienti esterni. Facilità di installazione, convenienza e un’eccezionale qualità della lucesono, insieme all’eleganza e alla pulizia del design, le caratteristiche principali di questa nuova gamma di sistemi LED Philips, progettata secondo le necessità dei clienti e  installatori.

 

Grazie a un’installazione rapida e veloce che non richiede alcuna modifica del cablaggio o delle configurazioni dei soffitti, la gamma CoreLine di Philips Lighting si qualifica come lo strumento ideale per coloro che desiderano passare dalla tecnologia tradizionale alla tecnologia LED mantenendo inalterata la qualità dell’emissione luminosa e traendone i massimi benefici in termini di risparmio energetico. La scelta di apparecchi di illuminazione LED, infatti, permette di risparmiare fino al 75% di energia rispetto agli apparecchi tradizionali, e attraverso l’installazione di sistemi di controllo dell’illuminazione sarà ancora più semplice ridurre i costi associati ai consumi energetici, oltre che gestire in maniera più efficace e sostenibile l’illuminazione.

 

Outdoor

  • Philips CoreLine Tempo è il sistema LED della gamma Philips CoreLine dedicata all’illuminazione degli ambienti esterni; permette un efficace controllo della luce dove è necessario e consente, grazie alla tecnologia LED, un’accensione immediata ed una lunga durata. Da settembre 2016, è possibile scegliere la potenza più adatta ai diversi contesti applicativi, quali impianti sportivi dilettantistici, spazi verdi, luoghi pubblici, edifici e cartellonistica. La gamma Philips CoreLine Tempo prevede, oltre alla potenza già disponibile sul mercato, altre due potenze che vanno a completare la famiglia: Philips CoreLine Tempo Small e Philips CoreLine Tempo Large, che potranno sostituire le attuali versioni HID rispettivamente HID 250W ed HPI-T 400W, mentre l’attuale Philips CoreLine Tempo può sostituire la  versione tradizionale HID 70W.
 
Si ampliano le applicazioni e l’interesse dei clienti verso le novità già presenti sul mercato italiano come:
 

Office

  • Philips CoreLine Panel è il sistema più adatto a soddisfare le esigenze di illuminazione degli uffici e degli spazi interni, grazie alla sua facilità di installazione e al risparmio energetico che questi apparecchi sono in grado di generare rispetto agli apparecchi tradizionali TL-D/TL-5. Philips CoreLine Panel garantisce un flusso luminoso diffuso e di elevata qualità, disponibile in due temperature di colore.
 

Hospitality

  • Philips CoreLine Recessed Spot è un sistema incasso spot LED dal design elegante e raffinato, pensato specificamente per le necessità di negozi e camerini, oltre che del mondo dell’hôtellerie. Realizzato con materiali pregiati e dotata di lenti antiriflesso per non affaticare la vista, il sistema Philips CoreLine Recessed Spot permette di sostituire le lampade alogene standard, garantendo un risparmio energetico dell’80% a fronte di una durata 15 volte superiore rispetto alle soluzioni tradizionali CDM-T.
 

Industry

  • Philips CoreLine High-Bay è l’apparecchio che Philips Lighting ha realizzato per rispondere alle richieste dell’illuminazione industriale. Nato per sostituire le lampade tradizionali HPI per grandi altezze, il sistema LED di Philips Lighting è di facile installazione e, grazie all’indice di resa cromatica di 80, assicura un’eccezionale qualità della luce. Inoltre, Philips CoreLine High-Bay ha una durata fino a 5 volte superiore rispetto alle lampade tradizionali e necessita di  ridotti interventi di manutenzione.
 

Per saperne di più sulla linea LED CoreLine di Philips Lighting e scegliere la tecnologia più adatta alle proprie esigenze, consultare il sito alla pagina:

http://www.lighting.philips.it/sistemi/tematiche-lighting/coreline

Per costruire un’offerta realmente completa e in grado di rispondere alle più diverse necessità di illuminazione  dei propri clienti, Philips Lighting ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma Philips CoreLine per l’outdoor con nuove referenze che vanno a completare la gamma già esistente:Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Un tocco d’atmosfera
Questa lampada LED super leggera e resistente agli urti è facile da montare e crea una luce soffusa di alta qualità. La lampada da tavolo di “Alla ricerca di Dory “ è la soluzione ideale per creare un’atmosfera magica nella stanza di ogni bambino.

Prezzo consigliato al pubblico: €29.95Louis Kalff, architetto olandese, è entrato a far parte di Philips nel 1925 e ha lavorato per trasformare il brand e la pubblicità aziendali nella direzione di una visione più vivace e contemporanea del marchio. Spostandosi dal mondo del graphic design a quello del design di prodotto, Kalff ha iniziato a sviluppare progetti di illuminazione, dando vita ad alcune delle più iconiche forme e silhouette mai realizzate da Philips. Oggi Philips Lighting lancia la lampada da tavolo Philips Beauvais, all’interno della gamma Philips New Vintage, che si ispira alla lampada originale “NB100”, progettata nel 1957 da Louis Kalff ed oggi rivisitata alla luce della tecnologia LED. Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Divertiti con un nuovo amico


Una divertente e simpatica lampada LED, Softpal - Lucina da notte illuminerà dolcemente la stanza. Grazie a questo nuovo compagno morbido e confortevole da portare sempre con sé, i bambini potranno giocare in tutta sicurezza.

Prezzo consigliato al pubblico: €24.95Louis Kalff, architetto olandese, è entrato a far parte di Philips nel 1925 e ha lavorato per trasformare il brand e la pubblicità aziendali nella direzione di una visione più vivace e contemporanea del marchio. Spostandosi dal mondo del graphic design a quello del design di prodotto, Kalff ha iniziato a sviluppare progetti di illuminazione, dando vita ad alcune delle più iconiche forme e silhouette mai realizzate da Philips. Oggi Philips Lighting lancia la lampada da tavolo Philips Beauvais, all’interno della gamma Philips New Vintage, che si ispira alla lampada originale “NB100”, progettata nel 1957 da Louis Kalff ed oggi rivisitata alla luce della tecnologia LED. Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Crea un mondo d’immaginazione


Inventa storie magiche con la torcia e proiettore portatile 2-in-1. I bambini potranno dare vita a un meraviglioso mondo subacqueo proiettando le scene di “Alla ricerca di Dory” sui muri delle loro camerette, grazie alle luci LED.

 

Trasforma la cameretta dei ragazzi nel mondo blu di Dory

Grazie alla lampada a sospensione Finding Dory, i bambini potranno portare il magico mondo di Dory nella loro stanza. Il modo migliore per rivivere il divertente viaggio della pesciolina, tra amici e divertimento.

Prezzo consigliato al pubblico: €29.95

 

La gamma Imaginative Lighting di Disney e Philips dedicata al film “Alla ricerca di Dory” è già disponibile. Per trovare il negozio più vicino a te, visita il sito http://www.philips.it/c-m-li/apparecchi-di-illuminazione/disney  

Prezzo consigliato al pubblico: €9.95Prezzo consigliato al pubblico: €19.95Louis Kalff, architetto olandese, è entrato a far parte di Philips nel 1925 e ha lavorato per trasformare il brand e la pubblicità aziendali nella direzione di una visione più vivace e contemporanea del marchio. Spostandosi dal mondo del graphic design a quello del design di prodotto, Kalff ha iniziato a sviluppare progetti di illuminazione, dando vita ad alcune delle più iconiche forme e silhouette mai realizzate da Philips. Oggi Philips Lighting lancia la lampada da tavolo Philips Beauvais, all’interno della gamma Philips New Vintage, che si ispira alla lampada originale “NB100”, progettata nel 1957 da Louis Kalff ed oggi rivisitata alla luce della tecnologia LED. Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia il lancio in Europa delle nuove gamme di apparecchi d’illuminazione Philips New Vintage e Philips Smart Volume. La nuova gamma Philips New Vintage, che impiega materiali metallici, include una rivisitazione della classica lampada da tavolo del 1957 di Louis Kalff, guru del design olandese, in linea con il trend che vede protagonista il design retrò nelle case moderne. La nuova gamma di sospensioni Philips Smart Volume crea eleganti effetti di luci e ombre.  

 

Pierre-Yves Panis, Head of Design di Philips Lighting, commenta: “Come leader nei settori della tecnologia LED e dell’illuminazione per la casa, riteniamo  che non solo sia importante la qualità della luce, ma anche il modo in cui la “viviamo” tramite le scelte di forme e materiali. Abbiamo progettato ogni gamma di prodotti con una sua precisa personalità ed effetti di luce differenti, così che il cliente possa scegliere quella che è maggiormente in grado di stimolare la sua immaginazione, sia che si tratti dello stile classico rivisitato di Louis Kalff o dello stile industriale della lampada Surrey, prodotti chiave della linea New Vintage, sia che si tratti della linea Smart Volume, con cui è possibile ottenere spettacolari giochi di luci e ombre".

Per maggiori informazioni:

 

Philips Lighting

Chiara Meschia, Marketing Communications Manager 

Tel: +39 039 203 6634

E-mail: chiara.meschia@philips.com

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it