Philips Lighting presenta Abelia, una lanterna portatile per illuminare i più bei momenti all’aria aperta


·         Abelia: una lampada dal design retrò, versatile, per illuminare le serate outdoor
 
·         La lanterna sarà in vendita, in promozione, a partire da aprile 2017

11 aprile 2017

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT),  leader mondiale nel settore dell'illuminazione, lancia Abelia, la lanterna LED da esterno dal design retrò per accompagnare le serate in terrazza, in giardino, all’aria aperta. Abelia, infatti, è pensata per rispondere all’esigenza dei consumatori di aggiungere un punto luce versatile ai propri ambienti esterni: per questo può essere appoggiata o appesa, a seconda delle specifiche necessità.

 

Abelia è stata progettata per aggiungere un tocco retrò ad ogni serata grazie al suo distintivo design iconico ispirato alla vecchie lampade a benzina. Disponibile sia in bianco che in nero, per potersi adattare ad ogni tipo di ambiente, Abelia emette una luce LED bianca calda, ideale per creare l’atmosfera giusta, anche grazie alla modalità candela e al dimmer che permette di regolare l’intensità della luce, per accompagnare i momenti di relax e di convivialità in uno dei momenti più importanti della giornata: la serata.

 

Alla sua funzione distintiva d’atmosfera, Abelia unisce caratteristiche utili e funzionali: la lanterna  è  composta da materiali di qualità resistenti all’acqua, e può essere lasciata direttamente all’esterno per una maggiore comodità; inoltre è alimentata a batterie che durano fino a 4 ore e che possono poi essere ricaricate tramite USB, caratteristica che la svincola da ogni tipo di sorgente elettrica.

 

Abelia sarà disponibile a partire da aprile 2017

 

Per ulteriori informazioni su Abelia consultare il sito di Philips Lighting: www.philips.it/giardino

Per maggiori informazioni:

Philips Lighting

Paola Baggi

Tel: +39 039 2036602

E-mail: paola.baggi@philips.com

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it