Philips Lighting rende più semplice il passaggio alla tecnologia LED per l’illuminazione degli spazi urbani e industriali

 

Soluzioni retrofit per lampade a scarica inefficienti oggetto del bando per legislazione europea 2005/32/CE

05 Maggio 2017

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nell'illuminazione, ha presentato Philips TrueForce LED, una gamma unica di lampade LED innovative. La nuova gamma comprende TrueForce LED Urban, un’alternativa LED per illuminazione da esterno negli spazi pubblici, e TrueForce LED Industrial and Retail, la prima vera e propria alternativa di lampadine a LED per applicazioni industriali su larga scala per sostituire le tradizionali lampade a scarica.

 

La gamma Philips TrueForce LED offre una soluzione di sostituzione  semplice che migliora la qualità della luce senza modificarne le armature o dover fare sacrifici sugli effetti luminosi. La gamma offre risparmi energetici fino al 75% rispetto alle lampade tradizionali e una durata di vita di 50.000 ore, con un ritorno dell’investimento entro i primi due anni e una garanzia di cinque anni.

 

Maikel Klomp, Global Product Manager per le lampade LED di Philips Lighting ha dichiarato: "Philips TrueForce LED è una proposta veramente unica. Consente ai nostri clienti di ottenere una luce di qualità con costi energetici e di manutenzione ridotti tramite la semplice sostituzione della lampadina preesistente. Il suo effetto di illuminazione e la qualità sono garantiti dall'utilizzo dell'innovativa tecnologia LED e del design ottico. Passare al LED non è mai stato così facile, iniziando a risparmiare in energia e in costi di manutenzione."

 

Philips TrueForce LED Urban – la soluzione che permette di ottenere alte prestazioni attraverso un semplice aggiornamento

Philips TrueForce LED Urban è la  gamma di prodotti di Philips Lighting che permette alle municipalità  di rimodernare  facilmente il loro sistema di illuminazione con  LED ad alte prestazioni mantenendo i loro impianti per lampade a scarica a vapori di mercurio (80W / 125W) e lampada a scarica ovoidale al sodio (50W / 70W) in spazi pubblici come strade, strade residenziali, parchi pubblici e piazze.

 

Questa alternativa è progettata per adattarsi perfettamente agli apparecchi esterni già esistenti, moderni o tradizionali,  come dissuasori stradali e lampioni. Philips TrueForce LED Urban è disponibile in due versioni: una con lente chiara per applicazioni in cui la lampada non è visibile e una con lente satinata per gli apparecchi di illuminazione trasparenti, finalizzata a migliorare l’emissione di luce  mantenendone l’aspetto originario. Philips TrueForce LED Urban ha una durata di vita fino a 50.000 ore e fornisce risparmi energetici fino al 74% rispetto alle lampade tradizionali. L’intera gamma  TrueForce LED Urban è ora disponibile in Europa.

 

Philips TrueForce LED Industrial e Retail - riduce il 90% dei tempi di installazione

Philips TrueForce LED è una lampada LED dedicata al mondo industriale molto semplice da installare e accendere, che non richiede un nuovo cablaggio o la sostituzione degli alimentatori, riducendo così il tempo di installazione fino al 90% rispetto ad altre alternative a LED. La gamma è progettata per lampade difficilmente raggiungibili in cui sostituzione e installazione sono particolarmente laboriose, come ad esempio i soffitti alti dei magazzini.

 

Philips TrueForce LED Industrial e Retail fornisce la stessa qualità luminosa delle lampade convenzionali, eguagliando aspetti come la distribuzione della luce e i livelli di illuminamento, che sono d’importanza fondamentale per gli ambienti industriali e commerciali. L’illuminazione è inoltre immediata, aspetto cruciale per gli ambienti in cui la sicurezza e la produttività sono fondamentali. La famiglia Philips TrueForce LED Industrial e Retail verrà introdotta sul mercato a partire dalla seconda metà del 2017.

Per maggiori informazioni:

Philips Lighting - Italia

Paola Baggi

Tel: +39 039 2036602

E-mail: paola.baggi@philips.com

 

Ufficio Stampa - FleishmanHillard Italia

Barbara Papini / Monica Vinco / Grazia Coppola

Tel: +39 02 318041

E-mail: italy.philipslight@fleishmaneurope.com

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2016, ha circa 34.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newsroom.lighting.philips.com o seguiteci su Twitter al profilo @Lighting_Press