Giant Vintage: le lampadine vintage fatte per essere ammirate

14 novembre 2017

Monza, Italia – Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, lancia Giant Vintage, la nuova linea di lampade vintage fatte per essere ammirate sia accese che spente.
 

La nuova gamma unisce le performance e i vantaggi della tecnologia LED, tutte le caratteristiche di Philips Lighting, l’ispirazione vintage e la semplicità e versatilità di installazione.

 

Se siete in cerca di un lampada che doni carattere ai vostri interni, la linea Giant Vintage non vi deluderà.

Questo tipo di illuminazione dona un aspetto più caldo e dorato agli ambienti grazie agli speciali filamenti che si trovano all’interno della lampadina.

 

Le nuove lampade della linea Giant Vintage sono disponibili in diverse forme. Sarà inoltre possibile acquistare i cavi regolabili in tessuto che, grazie ad un’estensione massima di due  metri, sono ideali per garantire un’illuminazione d’atmosfera e permettere la massima personalizzazione degli ambienti, grazie anche all’utilizzo di diverse altezze.
 

Il portalampada è un altro aspetto fondamentale per ricreare l’estetica retrò e, proprio per questo, Philips Lighting ha proposto due versioni differenti: la versione vintage black, più tradizionale, e quella vintage gold, ancora più evocativa grazie al colore dorato.

 

La nuova collezione Giant Vintage offre luce bianca calda: l’illuminazione è morbida e distribuita in modo uniforme in tutta la stanza, creando un’atmosfera rilassante e affascinante.

 

Le lampadine Giant Vintage sono caratterizzate da:

  • Vetro fatto a mano: la gamma Giant unisce tecnologie innovative allo stile senza tempo della lavorazione artigianale del vetro;
  • Design semplice e autentico: le lampadine Giant Vintage regalano alla casa un’atmosfera famigliare e confortevole;
  • Flessibilità, dal momento che consentono molteplici possibilità di installazione, per riflettere al meglio la personalità di ogni casa;
  • Innovazione e sostenibilità: la lunga durata di vita delle lampadine LED Philips Lighting consente di sostituirle meno spesso. Le Giant Vintage rievocano l’estetica delle lampade più tradizionali, ma portano con sè tutti i vantaggi della tecnologia LED. I LED Philips utilizzano fino all'85% di energia in meno rispetto alle lampade a incandescenza, diffondendo comunque una meravigliosa luce calda. Una lampadina LED può durare fino a 15.000 ore, proprio come 15 lampadine a incandescenza: ciò significa che non solo sarà necessario sostituire meno lampadine, ma verranno prodotti anche meno rifiuti.
     

Le Giant Vintage sono perfette per chi vuole vestire la propria casa di un’atmosfera vintage e nostalgica, con lampadine belle sia accese, grazie alla luce calda e dorata, sia spente, grazie ai filamenti interni.

Per maggiori informazioni:

Philips Lighting - Italia

Paola Baggi

Tel: +39 039 2036602

E-mail: paola.baggi@philips.com

 

Ufficio Stampa - FleishmanHillard Italia

Barbara Papini / Monica Vinco / Grazia Coppola

Tel: +39 02 318041

E-mail: italy.philipslight@fleishmaneurope.com

Profilo di Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting offre soluzioni innovative che generano nuovi valori di business e una user experience di alto livello che contribuisce a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è un’azienda leader del suo settore, che fornisce soluzioni sia per i mercati consumer che professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,1 miliardi di euro nel 2016, ha circa 34.000 dipendenti ed opera in oltre 70 Paesi. Per saperne di più visitate la Newsroom. Gli investitori possono trovare informazioni sulla pagina Investor Relations.