Il light show di Philips Lighting illumina lo Juventus Stadium

7 febbraio 2017

Monza, Italia - Philips Lighting Lighting (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, ha trasformato una delle partite più attese e importanti del Campionato di Serie A, Juventus-Inter, in un autentico light show, offrendo ai tanti tifosi presenti un’esperienza davvero unica ed emozionante.

Lo Juventus Stadium ha fatto da cornice per lo straordinario light show disegnato dai fratelli torinesi Van Orton, conosciuti nel mondo del design grazie a uno stile pop e geometrico fatto di luce e colori. L’emozionante light show  è stato realizzato con l’ausilio delle soluzioni Philips Lighting installate nel catino di gioco: ArenaVision LED, ClearFlood e Vaya, specifiche per l’illuminazione di grandi impianti sportivi grazie alle loro elevate prestazioni in termini di qualità della luce.

La coreografia luminosa creata grazie alle soluzioni Philips Lighting, mostrata al pubblico dello Juventus Stadium prima dell’inizio della partita, non solo è stata di grande impatto visivo, ma ha permesso al pubblico di vivere un’esperienza di tifo e di fan engagement che non ha eguali su tutto il territorio italiano. Lo spettacolo, inoltre, ha raccontato il grande contributo dato da Philips Lighting al mondo della luce e all’evoluzione dell’illuminazione. Grazie ai sistemi di illuminazione connessa di Philips Lighting, infatti, la luce è oggi in grado di accompagnare ogni momento della vita, compresi quelli che possono sembrare più insoliti e inaspettati, proprio come la visione di una partita della propria squadra del cuore, in mezzo a migliaia di altri tifosi con cui condividere la stessa, vibrante passione.

È possibile vedere il video del light show realizzato di Philips Lighting allo Juventus Stadium qui: https://youtu.be/gqyrwk-ZeXA

Scopri il mondo Philips Lighting sul sito http://www.lighting.philips.it/home, e resta sempre aggiornato con gli hashtag #LightBeyond e #TurnOnLiving.

Per maggiori informazioni:

Per maggiori informazioni, contattare:
Chiara Meschia

Marketing Communications Manager

Philips Lighting

Tel: +39 039 203 6634; Mobile: +39 348 14 54 590;

E-mail: chiara.meschia@philips.com

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,1 miliardi di euro nel 2016, ha circa 34.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it