Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti

    Il contrasto è la chiave

    ”Fashion Proof Optics

    Alta intensità luminosa e contrasto ottimizzato


    Generare la giusta quantità di luce e creare contrasto nel negozio sono essenziali per attirare l'attenzione nel tuo negozio di moda. Fashion Proof Optics (FPO) è stato sviluppato per la massima intensità del fascio. Catturando tutta la luce all'interno del proiettore, l'intensità del raggio aumenterà notevolmente del 30% con l'obiettivo Fashion Proof Optic (FPO). Poiché non c'è luce di fuoriuscita, l'effetto sul contrasto addirittura raddoppierà.

    Metti in risalto la tua collezione creando un'esperienza più vivace.

    Alta intensità luminosa e contrasto ottimizzato

    Fashion Proof Optics (FPO) focalizza l'illuminazione verso l'aureola del faretto

    Ottica catarifrangente con focus sull'aureola (spill light)

    Vasta gamma di angoli del fascio


    Puoi creare diversi angoli del fascio per soddisfare esigenze specifiche, da stretto a largo, usando le opzioni che vanno da un riflettore o la nostra architettura di obiettivo Fashion Proof Optic (FPO). La nostra ricerca mostra che sono preferite le travi con un decadimento regolare senza alone. Pertanto, abbiamo sviluppato la soluzione di lenti Fashion Proof Optic (FPO) per offrire un'alta intensità del fascio con un decadimento uniforme del fascio in base alle vostre preferenze.
    Resa dei colori

    Crea meravigliose esperienze con la migliore qualità di luce

    Sappiamo che le emozioni svolgono un ruolo chiave nel viaggio decisionale di un acquirente, soprattutto se innescate dall'esperienza giusta. La qualità della luce è la chiave di differenziazione quando si tratta di creare un'esperienza nel tuo negozio legata al tuo marchio.

     

    La qualità della luce non comprende solo le caratteristiche e i parametri adeguati, ma è il modo in cui le diverse applicazioni d'illuminazione influenzano l'aspetto di uno spazio o di una collezione e, così, anche l'esperienza del cliente.

     

    Una buona illuminazione significa definire un'esperienza. Non si vede, si sente.

    Come attirare più persone nel tuo negozio di moda? Qualità della luce

    I vantaggi di avere una luce di qualità in breve

    I vantaggi di avere una luce di qualità in breve
    Risparmia sui costi energetici

    Differenzia l'esperienza del marchio

    Crea un'atmosfera che unisca l'identità del tuo marchio, il tuo obiettivo e l'identità dell'acquirente. Philips Fashion Proof Optics (FPO) crea intensità e contrasto per definire l'aspetto, l'atmosfera e l'identità della tua collezione in negozio.

    Risparmia sui costi energetici

    La tua collezione sotto i riflettori

    Philips Fashion Proof Optics (FPO) fa risaltare la tua collezione. Con mini faretti e un eccellente controllo del bagliore, la speciale ottica aumenterà l'intensità del 30% e raddoppierà il contrasto per far risaltare la tua collezione.

    Risparmia sui costi energetici

    Valorizza i colori della tua collezione

    Vedere per credere. Le diverse opzioni dei LED Philips mantengono vivi i colori della tua collezione. Migliora la trama naturale e assicurati che i colori siano veri e vibranti. Stupisci i tuoi acquirenti con un'esperienza coinvolgente creata da una luce di qualità.

    Risparmia sui costi energetici

    Migliora la capacità di attrarre la clientela e aumenta il traffico nel tuo negozio

    Con fascio estremamente stretto e alta intensità, è possibile creare vetrine vibranti e attraenti. Anche nei giorni di sole, il tuo negozio apparirà comunque attraente.

     

    Fai brillare al massimo la tua luce e mostra chi sei veramente."


    Roy T. Bennett

    L'ottica Fashion Proof spiegata nella nostra gamma TrueFashion

    Video TrueFashion

    Progetti

    Scopri di più su Interact Pro

     

    Per qualsiasi dubbio o domanda puoi rivolgerti al nostro centro contatti.