Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti

    Lascia la tua scia luminosa con la
    gamma LED

    Illuminazione in negozio sempre alla moda

     

    Trasforma il tuo negozio e la tua collezione di moda in una straordinaria esperienza di vendita al dettaglio con la gamma LED di Philips. Scopri l'illuminazione distintiva che esalta il meglio in ogni prodotto e area di applicazione, in modo che i bianchi diventino più luminosi, i neri più chiari, i colori più vibranti e il denim più distintivo Con la gamma LED puoi creare un'esperienza di vendita al dettaglio coinvolgente che i clienti non vorranno abbandonare.

    gamme LED

    Scopri le gamme LED

     

    Scopri perché scegliere le gamme LED adatte per la tua collezione crea la giusta impressione al fine di esprimere l'unicità del marchio.

    Quale luce per il tuo marchio? 

    Standard 930

    Applica colori caldi e bianchi soft per creare un' atmosfera delicata e accogliente e scopri come puoi essere creativo rimanendo nel budget.

    Premium White

    Il nuovo punto di riferimento nella moda al dettaglio, offrendo bianchi più forti tramite la migliore tecnologia sul mercato, ma con un compromesso minimo sul risparmio energetico.

    Crisp White

    Componi il tuo espositore. Evidenzia le variazioni nei toni del bianco, aggiungi contrasto ai neri e crea un vero effetto scintillante mantenendo le tonalità calde della pelle.

    Colore premium

    Migliora il contrasto tra colori e bianchi e raggiungi nuove profondità di colore per un'esperienza di moda più satura e vibrante che non influirà sullo sfondo, ma avrà un effetto positivo sull'efficienza energetica.

    Jeans

    Metti in evidenza la differenza tra il colore del denim - slavato e non - e i materiali con effetto sbiadito, senza influire sull'ambiente circostante del tuo negozio.

    Resa cromatica e saturazione del colore


    Il colore è essenziale nel settore moda. L'indice di resa cromatica (CRI) viene utilizzato per descrivere il modo in cui i colori vengono percepiti nelle diverse sorgenti luminose. Tuttavia, CRI non contiene informazioni sui colori saturi. Per lo stesso CRI, puoi avere colori meno o più saturi. Il grafico a destra lo mostra chiaramente su CRI 70 che può corrispondere ai colori estremi della maglietta più o meno saturi. Pertanto, abbiamo sviluppato la gamma LED Philips per colmare questa lacuna e far risaltare le tue collezioni e creare esperienza.
    Resa dei colori

    Indice di resa cromatica vs. indice di gamma cromatica

    A Londra, la collezione Jef Montes affascina gli appassionati di moda con tessuti progettati per interagire con i LED di Crisp White

     

    La collezione creata da Montes è stata progettata appositamente per Philips Lighting per mostrare le possibilità dell'illuminazione LED a luce bianca per i negozi, con effetti spettacolari.

     

    Durante la sua carriera, Montes è stato affascinato dai materiali a memoria di luce e dal riflesso di questa sulle diverse superfici e per questa collezione ha studiato come la luce interagisce con i suoi modelli. Ispirata dall'illuminazione per negozi Philips Crisp White, la collezione Montes 'Illuminosa & Velero utilizza materiali come la fibra di vetro e il nylon per creare riflessi di luce particolari sugli abiti.

     

    "La luce è un fattore importante nelle mie collezioni e, per poter ottenere l'effetto giusto, la luce bianca lo è ancora di più", ha dichiarato Jef Montes, designer di moda olandese. "La luce bianca LED di Philips Crisp White crea interessanti riflessi luminosi sui materiali con le linee degli abiti chiaramente delineate dalla luce bianca".

     

    La collezione è stata presentata, per la prima volta, nel principale negozio di House of Fraser a Londra, in Oxford Street e sarà anche in mostra al Lighting and Building di Francoforte a marzo. House of Fraser ha scelto Crisp White per un lancio internazionale di più negozi che comprende già cinque negozi nel Regno Unito ai quali seguiranno altre aperture in Cina.

    Progetti

    • Eral 55

      Eral 55

      Scopri come l'illuminazione dinamica svolge un ruolo importante nella vetrina dei negozi, incrementando dell'11% le persone che si fermano a guardarla.

    Interact Retail

    Illuminazione per negozi. È ovunque. Immagina se potesse supportare nuove efficienze operative, un'esperienza di negozio potenziata e generare dati per analisi approfondite della vendita al dettaglio. Interact Retail, abilitato dall'illuminazione connessa LED, ti consente di fare tutto questo e molto altro. Crea spazi di vendita straordinari e flessibili, innesca comportamenti specifici da parte dei consumatori attraverso la suddivisione in zone e livelli di luce, oltre a offerte geolocalizzate sullo smartphone degli acquirenti tramite l'app del negozio. Questa si chiama vendita al dettaglio intelligente.
    La facciata di un negozio illuminata da una luce brillante

    Scopri di più su Interact Pro

     

    Per qualsiasi dubbio o domanda puoi rivolgerti al nostro centro contatti.