Altri brand di

    Dai una ventata di freschezza con una bellissima luce naturale

     

    Il tuo bagno è un ambiente multifunzionale: al mattino, è il luogo in cui prepararti il più velocemente possibile per arrivare a scuola o al lavoro in orario. Quando torni a casa la sera, il bagno si trasforma in un'oasi di benessere, dove rilassarti con un bagno caldo leggendo un buon libro. L'illuminazione del bagno deve pertanto adattarsi a queste diverse situazioni. Al mattino, hai bisogno di una luce intensa per poterti truccare, radere e pettinare. Di sera, la luce deve essere confortevole, per aiutarti a rilassarti dopo una lunga giornata.

    Philips myBathroom Applique 

    Hydrate cromo

     

    Nonostante la sua prossimità all'acqua, questa applique Philips myBathroom Hydrate è sigillata a prova di umidità. È dotata di un diffusore in vetro di alta qualità, una base cromata e un interruttore per accendere una rilassante luce bianca ideale per riprodurre accuratamente il colore della pelle.                

    Applique di alta qualità
    Hydrate
    Cromo
    Lampade per il bagno Philips Lighting

    La nostra illuminazione per il bagno più richiesta

     

    L'illuminazione del bagno deve potersi adattare alla diverse situazioni nel corso della giornata. Installando sorgenti di illuminazione dimmerabili, potrai regolarle individualmente per ottenere la quantità di luce necessaria per le diverse attività. Lampade a soffitto o faretti spot a incasso sono soluzioni utili per ottenere facilmente l'illuminazione generale necessaria per prepararsi al mattino o pulire il bagno. Utilizzando lampade da parete potrai inoltre creare accenti speciali, facendo apparire l'ambiente più ampio. Per creare un'atmosfera intima simile a quella di un centro benessere, puoi installare luci d'atmosfera in grado di riprodurre diversi colori. Queste luci possono essere facilmente adattate al design del tuo bagno e al tuo umore. Un elemento essenziale di ogni bagno è lo specchio. Di conseguenza, è necessario installare le luci adatte per illuminarlo in modo adeguato, dall'alto e da entrambi i lati. L'illuminazione per lo specchio deve essere rivolta verso il volto per eliminare tutte le ombre.  

    Solo il meglio per il tuo bagno - uno sguardo a tutti i vantaggi

    5 Years Warranty

    Oltre alla garanzia standard di 2 anni per questa lampada, Philips offre una garanzia di 5 anni sul sistema LED, ovvero sul driver e sul modulo LED all'interno della lampada.

    Light colour temperatures
    La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.
    Philips Energy-saving lamp
    Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampada Philips a risparmio energetico consente di risparmiare sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.
    LED 15 years avarage use
    Una sorgente di luce affidabile. I LED integrati, utilizzati in questa lampada LED Philips, durano fino a 15.000 ore (ossia 15 anni sulla base di un utilizzo medio giornaliero di 3 ore e almeno 13.000 cicli di accensione/spegnimento). È rilassante non dover più pensare alla manutenzione o alla sostituzione della lampadina creando, al tempo stesso, la giusta atmosfera in casa.

    Lampade sicure per il bagno - perfette per gli ambienti umidi


    Nel bagno, è inevitabile, sono presenti elettricità e acqua: una combinazione apparentemente problematica. Le lampade per il bagno di Philips sono appositamente progettate per gli ambienti umidi e pertanto sono totalmente sicure da utilizzare. I bagni vengono suddivisi in tre zone di umidità e per questo motivo tutte le nostre lampade per il bagno sono classificate IP23, IP44 o IP65. Più la luce è vicina all'acqua, maggiore sarà il rischio che possa bagnarsi e, di conseguenza, più elevato sarà il grado di protezione IP necessario. Questo valore indica la misura entro la quale la lampada è in grado di resistere all'acqua. Più elevato è il numero, migliore è la protezione. La tua sicurezza e il tuo benessere sono importanti per noi.

    Progettazione illuminotecnica del bagno - Suggerimenti

    Lampade per il bagno Philips Lighting

    Illuminazione per il bagno di Philips: crea la tua oasi di benessere.

    Il modo migliore per illuminare uno specchio è dall'alto e su entrambi i lati. L'illuminazione per lo specchio deve essere rivolta verso il volto per eliminare tutte le ombre.
    Per la rasatura o il trucco, è consigliabile abbinare l'illuminazione mirata all'illuminazione generale.
    Per creare l'atmosfera giusta, utilizza una luce a parete per creare accenti suggestivi e amplificare lo spazio. Consigliamo di utilizzare Philips Hue - con oltre 16 milioni di colori, potrai trasformare l'illuminazione quotidiana in un'esperienza straordinaria.
    La doccia è un'altra zona del bagno che può beneficiare dell'illuminazione mirata. Aggiungi uno o due faretti spot a incasso con grado di protezione IP65 sopra la doccia o vicino alla vasca.
    Installando dei dimmer nel bagno avrai sempre il pieno controllo sulla quantità di luce che desideri o di cui hai bisogno in qualsiasi momento. Con i nostri prodotti SceneSwitch, puoi impostare 3 diverse scene, da una luce brillante a una calda e soffusa, tutto senza utilizzare un dimmer.
    Trasforma il tuo bagno in un centro benessere con WarmGlow. A prescindere dall'intensità erogata, le lampadine dimmerabili offriranno sempre una perfetta atmosfera intima: quanto più viene attenuata, più calda è la luce.

    Philips myBathroom Applique 

    Hydrate cromo

    Lampade per il bagno Philips Lighting