Altri brand di

Goditi i tuoi momenti preziosi all'aperto

Funzionale ed elegante, l'illuminazione per esterni darà vita al tuo giardino in qualsiasi momento della giornata

Illuminazione per giardini e balconi


Un'illuminazione da giardino e lampade da esterno migliori ti consentiranno di trascorrere più tempo all'aperto, che si tratti di una festa o di momenti di relax in compagnia di un libro. Che tu abbia un giardino spazioso o un piccolo balcone, la giusta illuminazione ti consentirà di creare l'atmosfera ideale per trascorrere del tempo all'aria aperta con amici e familiari.
icon_energysaving_outdoor

Facile da installare


L'installazione di una lampada da esterno non deve essere una procedura complessa. Nel caso dell'illuminazione da giardino Philips, la semplicità d'installazione è garantita. Puoi installare le luci per esterni in tre semplici passi e ciò è confermato da molti consumatori. Chi ha montato i nostri prodotti ha riconosciuto che sono semplici da installare*.


(*Fonte: Home Usage Test Francia - 2015)

Icon_LEDincluded_outdoor

La qualità di una bella illuminazione


Per concludere al meglio la giornata, rilassati al bagliore soffuso della luce bianca. Ti aiuterà a distenderti la sera e a goderti al meglio il tuo spazio all'aperto. L'emissione luminosa delle nostre luci per esterni risulta morbida e uniforme grazie a una luce bianca calda con temperatura del colore di 2700 Kelvin o una luce bianca fredda di 4000 Kelvin. 
Icon_high-quality_outdoor

Conferisci al tuo giardino un tocco di stile grazie all'illuminazione esterna Philips


L'illuminazione da giardino è in grado di garantire continuità allo stile dei tuoi interni negli spazi esterni. Le nostre lampade da giardino sono progettate con finiture contemporanee o tradizionali per integrarsi con il tuo stile e illuminare ogni momento. L'alta qualità dei materiali e i design eccezionali dei prodotti aggiungeranno un tocco di stile all'atmosfera del tuo giardino.

Prova la tua illuminazione in un giardino virtuale!

Progetto illuminotecnico per esterni - Suggerimenti

Usa l'illuminazione indiretta per dare vita al tuo giardino

L'illuminazione indiretta è una soluzione eccellente per creare la giusta atmosfera, mentre l'illuminazione diretta è più funzionale. Nascondi i portalampade dietro a un cespuglio di arbusti, a una siepe oppure puntale sulla parete della terrazza per sfruttare al meglio il tuo ambiente. Evita sempre che un'illuminazione troppo intensa si trovi in corrispondenza della linea visiva dei tuoi ospiti in modo da non abbagliarli.

L'illuminazione da giardino LED crea un effetto suggestivo

In base alla larghezza del giardino, è possibile che tu abbia bisogno di ulteriori lampade. Assicurati di scegliere le soluzioni LED poiché durano più a lungo e hanno un'efficienza energetica più elevata rispetto alle lampade tradizionali. Le nostre lampade da giardino a energia solare catturano l'energia solare durante il giorno per garantirti una meravigliosa illuminazione d'atmosfera fino a tarda notte! 

La lanterna Abelia di Philips può essere agevolmente trasportata ovunque vai. Grazie a un effetto luce a lume di candela o a un'illuminazione più intensa, ti consente di creare la giusta atmosfera in balcone o in giardino.

Dove posizionare le luci per esterni?

 

Usa l'illuminazione indiretta per dare vita al tuo giardino.

 

Affinché funzionino correttamente, da un punto di vista della sicurezza e del comfort, è importante posizionare le luci per esterni in maniera appropriata. Le aree che devono essere senz'altro illuminate di notte sono:

  • le porte d'ingresso
  • l'area del garage
  •  gli angoli dell'abitazione
Abelia
Non riesci a trovare le tue chiavi al buio?